don malerba paolo
don malerba paolo
Attualità

Don Paolo Malerba in partenza per una missione in Kenya

Domenica 6 riceverà il mandato da Mons. Domenico Amato

Ha le valige pronte, don Paolo Malerba, classe 1976, che dal 2011 giuda la parrocchia di S. Maria di Sovereto (già la Nova). Non ha mai fatto segreto della sua voglia di tornare a portare il messaggio evangelico in Africa e questo momento è arrivato.
Già il 19 giugno scorso, Mons. Luigi Martella aveva ufficializzato la sua nomina a sacerdote fidei donum, con destinazione Marsaabit in Kenya, l'improvvisa dipartita del vescovo ha rinviato solo di qualche giorno la partenza.
Il prossimo 6 settembre alle ore 19,30 presso la Parrocchia S. Maria in Terlizzi, infatti, riceverà il mandato missionario dall'amministratore diocesano Mons. Domenico Amato.
La serata sarà anche occasione per salutare i parrocchiani e i tanti giovani e giovanissimi che in questi anni ha guidato e formato.
Don Paolo Malerba
  • don mimmo amato
  • Don Paolo Malerba
  • Kenya
Altri contenuti a tema
1 In Kenya nasce la parrocchia Immacolata grazie don Poalo Malerba In Kenya nasce la parrocchia Immacolata grazie don Poalo Malerba «Dedicata all'Immacolata perché io provengo dall’Immacolata di Terlizzi e sono anche nato nel giorno dell’Immacolata»
Padre Racho e don Paolo Malerba insieme per il Kenya Padre Racho e don Paolo Malerba insieme per il Kenya Stasera il concerto di solidarietà per una social House a Log Logo
"Insieme per il Kenya" un successo di solidarietà "Insieme per il Kenya" un successo di solidarietà Hanno partecipato in 240 al pranzo solidale per la chiesa di Badassa
Papa Francesco in Kenya, c'era anche don Paolo Malerba Papa Francesco in Kenya, c'era anche don Paolo Malerba Il missionario terlizzese, da settembre si trova presso la diocesi di Marsabit
Nasce Maisha onlus, un ponte tra Terlizzi e il Kenya Nasce Maisha onlus, un ponte tra Terlizzi e il Kenya I volontari di Terlizzi con don Paolo Malerba in aiuto dei più poveri
Don Mimmo Amato, il ricordo del settimanale Luce e Vita Don Mimmo Amato, il ricordo del settimanale Luce e Vita Tu stesso, carissimo don Mimmo, ci hai detto e scritto che “dagli avvenimenti l’uomo non può prescindere (...)"
Centinaia di persone per l'ultimo saluto a don Mimmo Amato Centinaia di persone per l'ultimo saluto a don Mimmo Amato Presenti anche il sindaco Gemmato e il presidente Grassi
Oggi l'addio a don Mimmo Amato Oggi l'addio a don Mimmo Amato Funerali in diretta su Teledehon
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.