Accessori medici abbandonati
Accessori medici abbandonati
Cronaca

Dispositivi medici abbandonati in zona Gurgo a Terlizzi

Il ritrovamento grazie ad un giovane ambientalista

Un giovane ambientalista di Terlizzi, impegnato in un giro nell'agro sabato 13 marzo, ha ritrovato in zona Gurgo, in località Macchia La Manna, accessori medici per respiratori abbandonati in un suolo. Tutti ancora nelle loro confezioni.

Il ritrovamento ha subito fatto scattare la denuncia ai Carabinieri ed alla Polizia Locale. Gli agenti del Corpo di viale Pacecco si sono prontamente recati sul posto e sarebbe emerso che non si tratta di materiale scaduto (che in ogni modo non potrebbe essere smaltito in quella maniera) bensì di filtri elettrostatici teoricamente ancora utilizzabili.

Un vero e proprio piccolo giallo in tempo di pandemia, su cui l'Arma e la Polizia Locale stanno cercando di far luce.
  • rifiuti
  • Rifiuti Terlizzi
  • Accessori medici abbandonati
Altri contenuti a tema
Rifiuti abbandonati a Terlizzi: il VIDEO incastra gli incivili Rifiuti abbandonati a Terlizzi: il VIDEO incastra gli incivili De Chirico: «Non faremo sconti a nessuno»
A Terlizzi spazzamento delle strade con ausilio di spazzatrici e soffiatori - VIDEO A Terlizzi spazzamento delle strade con ausilio di spazzatrici e soffiatori - VIDEO L'impegno della società per una città più a misura di cittadino
Sciopero del comparto igiene ambientale: a Terlizzi tanta inciviltà - FOTO Sciopero del comparto igiene ambientale: a Terlizzi tanta inciviltà - FOTO Ripreso oggi il servizio di raccolta e spazzamento rifiuti
Rifiuti, arrivano a Terlizzi i cestini stradali per la raccolta differenziata Rifiuti, arrivano a Terlizzi i cestini stradali per la raccolta differenziata Il vicesindaco Gaetano Minutillo: «Facciamone buon uso»
Acquisto mastelli e sacchetti rifiuti, la critica di Barione sul silenzio dell'amministrazione Acquisto mastelli e sacchetti rifiuti, la critica di Barione sul silenzio dell'amministrazione Il consigliere di Fratelli d'Italia annuncia nuovo sollecito formale agli uffici comunali
“Vi teniamo d’occhio”: la campagna Sanb contro l’abbandono illecito dei rifiuti “Vi teniamo d’occhio”: la campagna Sanb contro l’abbandono illecito dei rifiuti Interessati i Comuni di Corato, Bitonto, Ruvo di Puglia e Terlizzi
Rifiuti, approvato l'Accordo Quadro per il risanamento ambientale Rifiuti, approvato l'Accordo Quadro per il risanamento ambientale L’iniziativa riguarda circa 1.700 chilometri del territorio della Città Metropolitana di Bari
Attivo il numero verde per la gestione dei rifiuti a Terlizzi Attivo il numero verde per la gestione dei rifiuti a Terlizzi È possibile anche scaricare l'app della Sanb
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.