n
n
Politica

De Chirico: «Panchina in ferro rimossa dal campo da basket»

Il candidato sindaco di centrosinistra aveva segnalato la situazione

La panchina in ferro che era stata installata sul campo di basket allestito all'esterno del PalaFiori di Terlizzi è stata rimossa.

La segnalazione era arrivata nei giorni scorsi dal candidato sindaco del centrosinistra, Michelangelo De Chirico, che quest'oggi festeggia un doppio risultato: «La panchina in ferro è stata rimossa dalla superficie di gioco - ha annunciato via social dopo l'intervento comunale -. Il palo pericolante di via Molfetta, anche. L'attenzione verso la città deve essere sempre alta: tutti dobbiamo tenerci!
Intanto - ha comunicato -, già ieri sera alle 20:35 fu riparato il serbatoio Aqp e rimesso l'adduttore principale in carico: inutile, per tante famiglie, la (tardiva) ordinanza di chiusura delle scuole», è la stoccata rivolta all'amministrazione comunale.
  • Michelangelo De Chirico
  • panchine
Altri contenuti a tema
Festa Maggiore, il quasi centenario Carro Trionfale in miniatura della famiglia Fioretti Festa Maggiore, il quasi centenario Carro Trionfale in miniatura della famiglia Fioretti Il desiderio di Tommaso: «Ripristinare la sfilata del piccolo carro a Sovereto»
Ferragosto, gli auguri del sindaco di Terlizzi Ferragosto, gli auguri del sindaco di Terlizzi De Chirico ha rivolto un pensiero attraverso i social a quanti approfitteranno di questo ponte per un po' di riposo
L'ultimo saluto del sindaco De Chirico ai tre ciclisti andriesi L'ultimo saluto del sindaco De Chirico ai tre ciclisti andriesi Il primo cittadino ha rappresentato la comunità di Terlizzi ai funerali delle tre vittime del sinistro stradale
Anche Terlizzi presente alla consegna delle chiavi della Città di Bari a Francesca Albanese Anche Terlizzi presente alla consegna delle chiavi della Città di Bari a Francesca Albanese Ha rappresentato la nostra comunità l'assessora Angela Parisi
Incidente mortale SP 231: il cordoglio del sindaco De Chirico Incidente mortale SP 231: il cordoglio del sindaco De Chirico Il messaggio divulgato dal primo cittadino terlizzese
Costituito a Terlizzi il Distretto Urbano del Commercio Costituito a Terlizzi il Distretto Urbano del Commercio Via libera anche al nuovo Regolamento per la concessione di contributi e benefici economici
Emergenza Xylella, anche Terlizzi all'incontro della Città Metropolitana di Bari Emergenza Xylella, anche Terlizzi all'incontro della Città Metropolitana di Bari Un passo significativo verso l'istituzione di un tavolo strategico permanente
Comizio centrosinistra, le perplessità dell'UDC di Terlizzi: «Retorica al posto della concretezza» Comizio centrosinistra, le perplessità dell'UDC di Terlizzi: «Retorica al posto della concretezza» La nota critica del partito centrista: «La giunta ha declinato ogni responsabilità»
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.