Mamma con bimbo
Mamma con bimbo
Eventi e cultura

"Dalla pancia al mondo": l'incontro per le neomamme

L'appuntamento si terrà all'interno degli spazi di Officine Kreative Kids

Nel cartellone comunale de "L'otto marzo ogni giorno" rientra anche un appuntamento dedicato alla donna nella veste di neomamma che, giorno dopo giorno, impara a prendersi cura dei suoi piccoli, nella costruzione di un nuovo equilibrio familiare.

È fissato, infatti, per oggi pomeriggio, martedì 12 marzo, l'incontro "Dalla pancia al mondo" che si focalizzerà sul post parto e sul primo anno di vita dei bambini. Organizzato in maniera sinergica da Officine Kreative Kids Zorba, Studio Ostetrico "Benessere Donna" e Officine 360, l'evento si svolgerà in via Curtatone n. 1.

Sarà un momento di confronto tutto al femminile, dove relazioneranno operatrici della salute: Marisa Tedeschi, psicologa e psicoterapeuta; Giacinta di Bisceglie, psicologa; infine, Franca Maria Ventola, ostetrica.

Di fondamentale importanza, peraltro, saranno le testimonianze di alcune mamme che condivideranno le gioie e le difficoltà del percorso di accudimento dei propri figli.
  • Giornata Internazionale della donna
Altri contenuti a tema
8 marzo, De Chirico: «Ogni donna è una storia unica» 8 marzo, De Chirico: «Ogni donna è una storia unica» Gli auguri del sindaco di Terlizzi in occasione della Giornata internazionale della donna
"C'era il mio nome", l'opera prima di Gabriella Ottini presentata a Terlizzi "C'era il mio nome", l'opera prima di Gabriella Ottini presentata a Terlizzi Appuntamento alle ore 18.30 in Pinacoteca "de Napoli"
8 marzo, la riflessione amara di Ninni Gemmato contro la retorica 8 marzo, la riflessione amara di Ninni Gemmato contro la retorica Un post ed una foto per raccontare un sentimento diffuso
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.