cane cucciolo
cane cucciolo
Attualità

Cucciolata abbandonata in un cartone: cani trovati e salvati dal personale Asipu - FOTO

Gli animali sono stati ritrovati nei pressi dell'isola ecologica

Sei cuccioli di cane sono stati ritrovati dal personale dell'ASIPU a pochi passi dall'isola ecologica in via Italo Balbo. Erano stati abbandonati in un cartone venerdì in tarda mattina, ma fortunatamente sono stati tratti in salvo dal personale dell'Asipu che ha avvertito la Polizia Locale. Gli agenti con l'ausilio degli operatori dell'Asl veterinaria hanno affidato i cuccioli al canile di Terlizzi The Angel's. Quattro femmine e due maschietti di venti giorni di vita, infreddoliti e affamati, ora stanno bene. Sono stati visitati nel pomeriggio dal veterinario e ora cercano casa e tanto amore.
Cucciolata abbandonataCucciolata abbandonataCucciolata abbandonataCucciolata abbandonataCucciolata abbandonataCucciolata abbandonataCucciolata abbandonata
  • cucciolata
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.