casa
casa
attualità

Contributo fitto casa, domando entro il 28 settembre

Sul sito comunale le istruzioni per presentare istanza

Il comune di Terlizzi ha indetto il bando di concorso per l'attribuzione del contributo affitto casa (competenza 2016). «Il testo integrale del bando e il modulo della domanda da compilare sono disponibili sul sito internet comunale al seguente link https://www.comune.terlizzi.ba.it/po/mostra_news.php?id=945&area=H o in distribuzione gratuita presso l'Ufficio Servizi Sociali, in corso Vittorio Emanuele 26» fa notare il consigliere comunale delegato Pierre Parisi. «Consideriamo il contributo per i canoni di locazione un supporto importantissimo per le famiglie beneficiarie che vengono ammesse in graduatorie anche in considerazione della capacità reddituale. L'anno scorso abbiamo esteso la platea degli aventi diritto grazie a un cofinanziamento record messo a disposizione dall'amministrazione comunale e alla conseguente premialità ottenuta».

La domanda di partecipazione deve essere presentata, entro e non oltre il prossimo 28 settembre 2018 (pena l'esclusione), direttamente al Comune di Terlizzi – Ufficio protocollo, nelle giornate ed ore di apertura degli uffici. Le domande potranno altresì essere spedite a mezzo raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Terlizzi, sempre entro e non oltre il termine del 28 settembre 2018. In tal caso ai fini della verifica del rispetto del termine predetto, farà fede il timbro di spedizione. Oppure per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (pec) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf. In caso di invio tramite un delegato, alla pec deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.
  • servizi sociali
Altri contenuti a tema
12 Straniero in stato di ebbrezza, sabato sera agitato in piazza IV Novembre Straniero in stato di ebbrezza, sabato sera agitato in piazza IV Novembre Per il consigliere comunale Michele Grassi necessario rafforzare l'assistenza sociale
I servizi sociali traslocano nell’ex convento delle suore dell’Immacolata Concezione I servizi sociali traslocano nell’ex convento delle suore dell’Immacolata Concezione L'ex sede in largo La Gienestra permutata per finanziare i lavori in Largo Cirillo
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.