Scuola Sanremo Terlizzi JPG. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Scuola Sanremo Terlizzi JPG. Foto Cosma Cacciapaglia
Cronaca

Cancello aperto e incustodito nell'area giochi della Scuola per l'Infanzia di via Sanremo (FOTO)

L'amara sorpresa di un cittadino

Le foto-denuncia sono state scattate da un nostro lettore, venerdì notte alle 02:00 circa. Dopo aver parcheggiato a due passi dalla Scuola per l'Infanzia di via Sanremo, ha notato il cancello d'ingresso dell'area giochi che confina con il resto del plesso inspiegabilmente aperto.

Brutta sorpresa trovare l'area giochi incustodita con il cancelletto spalancato. Il nostro lettore ha notato una luce accesa in un bagno, oltre che in altre zone dell'edificio, una finestra aperta, facile obbiettivo per qualche malintenzionato.

Dispiace, racconta il nostro lettore, trovare una scuola che a fine lavori dovrebbe essere chiusa e ben custodita ed invece è in quello stato, aperta e facile preda per teppisti, che ultimamente stanno creando non pochi problemi sul territorio con atti vandalici in danno di beni pubblici ed arredo urbano.

Nella nostra galleria fotografica gli scatti che rappresentano una denuncia alle istituzioni locali ed il dirigente scolastico, affinché possano intervenire per le verifiche del caso.
  • Scuola materna Sanremo
Altri contenuti a tema
1 Riapre la scuola Sanremo, il 12 settembre l'inaugurazione Riapre la scuola Sanremo, il 12 settembre l'inaugurazione Il nuovo anno scolastico inizierà regolarmente
Un milione di euro di per la scuola materna di via ‘Sanremo’ Un milione di euro di per la scuola materna di via ‘Sanremo’ Approvata dalla Regione la graduatoria definitiva
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.