Giuseppe De Noia
Giuseppe De Noia
Attualità

Camera di Commercio di Bari: nel Consiglio c'è il terlizzese Giuseppe De Noia

La sua nota di ringraziamento

Ieri mattina, 1° marzo, presso la Camera di Commercio di Bari si è svolta la cerimonia inaugurale per il rinnovo del Consiglio Camerale per il quinquennio 2022-2027 e l'elezione del nuovo Presidente. Nel Consiglio entrerà Giuseppe De Noia, terlizzese.

«Per tale motivo - si legge in un suo comunicato -, essendo stato designato nel Consiglio Camerale, in rappresentanza della CIA - Agricoltori Italiani, desidero ringraziare l'intera nostra struttura organizzativa provinciale, nelle persone del presidente Azienda Agricola Felice Ardito e del direttore Peppe Creanza, e regionale, nelle persone del presidente Raffaele Carrabba, del vice-presidente Giannicola D'Amico e del direttore Danilo Lolatte , per la fiducia accordatami per svolgere il mio primo mandato nel Consiglio della Camera di Commercio di Bari.
Per me è motivo di grande orgoglio
- ha tenuto a ribadire De Noia - e soprattutto sento tutto il peso dell'alto senso di responsabilità a cui sono stato chiamato, in rappresentanza del settore agricolo che mi onorerò di rappresentare con dignità, lealtà e trasparenza.
Sarà un mio impegno costante esserne all'altezza. Un augurio di buon lavoro a tutto il nuovo Consiglio Camerale, che sarà ancora una volta guidato dalla pragmaticità e professionalità del Presidente Alessandro Ambrosi, votato all'unanimità.
Infine, ma non per ultimo, desidero ringraziare il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, per la celerità con cui la struttura da lui rappresentata ha attivato tutte le procedure di nomina e per il sostegno e l'impegno che sicuramente non ci farà mancare nello svolgimento delle nostre mansioni, al fine di contribuire e creare le giuste sinergie per lo sviluppo della nostra terra e della nostra economia».
  • Giuseppe De Noia
Altri contenuti a tema
Il terlizzese Giuseppe De Noia nuovo presidente di CIA Levante Il terlizzese Giuseppe De Noia nuovo presidente di CIA Levante Terlizzese, imprenditore olivicolo e vitivinicolo, è da anni attivo nell’organizzazione sindacale degli agricoltori
CIA Puglia, il terlizzese Giuseppe De Noia sarà vicepresidente CIA Puglia, il terlizzese Giuseppe De Noia sarà vicepresidente Presidente eletto è Gennaro Sicolo. Succederà a Felice Ardito
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.