Libri
Libri
Attualità

Buoni libro Terlizzi, il 22 novembre ultimo giorno per consegna scontrini

Ben 490 le istanze presentate dai genitori di studenti

Sono ben 490 le istanze che i genitori degli studenti terlizzesi hanno presentato sulla piattaforma online www.studioinpuglia.regione.puglia.it per partecipare al bando relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, con riferimento all'anno scolastico 2021-2022.
Non tutti, però, hanno completato l'iter amministrativo con la consegna dei giustificativi di spesa (gli scontrini) presso il protocollo del Comune di Terlizzi.

Francesco Barione, consigliere comunale delegato ai Servizi Sociali, avverte che quest'ultimo passaggio è obbligatorio per poter beneficiare del contributo sui libri di testo in quanto previsto dallo stesso bando regionale: «Invito tutti quei genitori che hanno presentato la domanda sulla piattaforma 'Studio in Puglia' a consegnare gli scontrini relativi all'acquisto dei libri stessi, presso l'Ufficio Protocollo di piazza IV Novembre, entro e non oltre lunedì 22 novembre, ultimo giorno utile per la consegna dei giustificativi di spesa. La maggior parte dei genitori lo ha già fatto, ma il nostro obiettivo è quello di poter erogare il contributo al 100% degli interessati che hanno presentato istanza».
  • buoni libro
Altri contenuti a tema
Buoni libro, via ai pagamenti a Terlizzi Buoni libro, via ai pagamenti a Terlizzi L'appello di Barione agli interessati: «Seguite il calendario fornito dalla banca»
Buoni libro, dal 17 maggio via alle domande Buoni libro, dal 17 maggio via alle domande Le informazioni per la procedura telematica
Buoni libri e contributo canoni di locazione in pagamento da oggi Buoni libri e contributo canoni di locazione in pagamento da oggi Accesso alla Banca Popolare di Bari secondo ordine alfabetico
Buoni libro, da domani pagamenti secondo un ordine alfabetico Buoni libro, da domani pagamenti secondo un ordine alfabetico 143 nuclei familiari si potranno recare alla Banca Popolare di Bari in ordine alfabetico
Oltre cento famiglie allo Sportello gratuito de La Corrente per i libri di testo Oltre cento famiglie allo Sportello gratuito de La Corrente per i libri di testo Dal movimento: «Un'azione rivoluzionaria a Terlizzi»
Buoni libri, via ai pagamenti dal 9 aprile Buoni libri, via ai pagamenti dal 9 aprile Sono 374 i beneficiari
Buoni libro, avanti con l'erogazione degli aiuti Buoni libro, avanti con l'erogazione degli aiuti Oltre 89 mila euro per 875 gli alunni beneficiari: pubblicata la graduatoria
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.