Libri
Libri
Attualità

Buoni libro, da domani pagamenti secondo un ordine alfabetico

143 nuclei familiari si potranno recare alla Banca Popolare di Bari in ordine alfabetico

Sono ben 259 i nuclei familiari che hanno già ricevuto — direttamente sul proprio corrente — la somma relativa al contributo Buono Libri per l'anno scolastico 2019-2020. Lo rende noto il consigliere delegato ai Servizi Sociali, Francesco Barione: «Le famiglie che avevano comunicato il proprio codice Iban hanno già ricevuto regolarmente l'accredito bancario. Le restanti 143 famiglie beneficiarie, invece, dovranno recarsi, in ordine alfabetico, presso la tesoreria comunale-Banca Popolare di Bari in corso Dante n. 23, a partire da martedì 28 aprile».

«Considerate le misure di sicurezza e di prevenzione — spiega Barione — la stessa banca ha posto precise e inderogabili condizioni organizzative: l'erogazione dei buoni libro avverrà per dieci cittadini al giorno secondo l'ordine alfabetico del proprio cognome. Le famiglie beneficiarie dovranno chiamare il numero di telefono 080.3542850 per prendere appuntamento e concordare l'orario in cui presentarsi agli sportelli. Tutto ciò al fine di evitare assembramenti e rendere più spedite le operazioni di erogazione».

Il buono libro sarà in pagamento secondo il seguente ordine (i beneficiari dovranno presentarsi in banca muniti di valido documento di riconoscimento e di codice fiscale):
28 aprile - beneficiari il cui cognome inizia con le lettere AD. - BIS.
29 aprile - beneficiari il cui cognome inizia con le lettere BO. - CA.
30 aprile - beneficiari il cui cognome inizia con le lettere CH. - D'A.
4 maggio - beneficiari il cui cognome inizia con le lettere DE BA. - DE LU.
5 maggio - beneficiari il cui cognome inizia con le lettere de DE NI. - DELLO R.
6 maggio - beneficiari il cui cognome inizia con le lettere DI CA. - GRA.
7 maggio - beneficiari il cui cognome inizia con le lettere GUA. - LA FO.
8 maggio - beneficiari il cui cognome inizia con le lettere LA TE. - MARI.
11 maggio - beneficiari il cui cognome inizia con le lettere MARK. - PAG.
12 maggio - beneficiari il cui cognome inizia con le lettere PAL. - POR.
13 maggio - beneficiari il cui cognome inizia con le lettere PRE. - SER.
14 maggio - beneficiari il cui cognome inizia con le lettere SGH. - TAT.
15 maggio - beneficiari il cui cognome inizia con le lettere TED. - VALE.
18 maggio - beneficiari il cui cognome inizia con le lettere VALLA. - ZE.
  • buoni libro
  • Francesco Barione
Altri contenuti a tema
Buoni libro Terlizzi, il 22 novembre ultimo giorno per consegna scontrini Buoni libro Terlizzi, il 22 novembre ultimo giorno per consegna scontrini Ben 490 le istanze presentate dai genitori di studenti
Vaccinazioni Terlizzi, avanti con le terze dosi. I numeri Vaccinazioni Terlizzi, avanti con le terze dosi. I numeri Soddisfazione è stata espressa dal consigliere Francesco Barione, che punta ad apertura quotidiana
Più vicini ai cittadini, via alla formazione per i dipendenti dei Servizi Sociali Più vicini ai cittadini, via alla formazione per i dipendenti dei Servizi Sociali Barione: «Obiettivo valorizzare il personale»
Assenza a Ruvo per protocollo su minori: le replica e le precisazioni degli amministratori Assenza a Ruvo per protocollo su minori: le replica e le precisazioni degli amministratori Barione: «Io e il Sindaco eravamo a Bari presso l’Asl per evitare che venisse chiuso il PalaChicoli»
Contributi canoni di locazione: +15% il cofinanziamento da parte del Comune di Terlizzi Contributi canoni di locazione: +15% il cofinanziamento da parte del Comune di Terlizzi Gemmato: «Tenute in considerazione le esigenze dei cittadini in funzione dell’emergenza pandemica in atto»
Vaccinazioni a Terlizzi, troppi minori senza moduli. L'appello del Consigliere Barione Vaccinazioni a Terlizzi, troppi minori senza moduli. L'appello del Consigliere Barione Occorre presentarsi al PalaChicoli con documentazione e consenso dei genitori
Buoni libro, via ai pagamenti a Terlizzi Buoni libro, via ai pagamenti a Terlizzi L'appello di Barione agli interessati: «Seguite il calendario fornito dalla banca»
Buoni libro, dal 17 maggio via alle domande Buoni libro, dal 17 maggio via alle domande Le informazioni per la procedura telematica
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.