carro bombolaio
carro bombolaio
Attualità

Sospensione del gas in cabina per un giorno, nessun disagio sarà arrecato agli utenti finali

Arriverà il carro bombolaio che si posizionerà in via Vigne Montane

La società di distribuzione del gas metano 2i Rete Gas, concessionaria per il comune di Terlizzi del servizio di distribuzione del metano, ha comunicato che dalle ore 7 alle 20 del 22 giugno verrà temporaneamente sospesa da parte del trasportatore l'erogazione del gas metano alla cabina di regolazione e misura sita in Terlizzi. La sospensione dell'erogazione è dovuta - si legge nel documento pubblicato sul sito internet del comune e inviato anche alla polizia locale e ai carabinieri - a causa di una sospensione programmata sul metanodotto, per consentire alcuni lavori nel comune di Giovinazzo.
La continuità di servizio presso tutte le utenze allacciate alla rete cittadina sarà garantita da appositi carri bombolai di cui si è rifornita la stessa società 2i Rete Gas. I carri bombolai saranno posizionati in via Vigne Montane. Per garantire le condizioni di sicurezza il carro bombolaio sarà presidiato da personale qualificato e già dalle 15 di oggi fino alle 24 di domani è prevista la chiusura al traffico veicolare dell'area circostante via Vigne Montane. Nessun disagio sarà arrecato agli utenti finali allacciati alla rete.
  • carro bombolaio
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.