
Scuola
Aperte le iscrizioni per la mensa scolastica delle scuole primarie e dell'infanzia
È possibile iscriversi fino al prossimo 31 ottobre
Terlizzi - martedì 29 luglio 2025
Comunicato Stampa
Da lunedì 28 luglio è possibile effettuare le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per tutti gli alunni che frequentano le classi a tempo pieno della scuola primaria e le sezioni della scuola dell'infanzia.
Le iscrizioni per l'a. s. 2025/2026 dovranno essere effettuate esclusivamente on-line, con accesso tramite SPID e/o CIE accedendo, tramite pc o tablet, al link pubblicato sul sito istituzionale: https://www.schoolesuite.it/default1/terlizzi
I dati anagrafici del genitore o di chi esercita la responsabilità genitoriale, inseriti nella domanda di iscrizione, saranno associati al/la minore per cui si chiede il servizio di refezione scolastica e non potranno essere modificati.
Le famiglie potranno effettuare le iscrizioni a partire dal 28 luglio fino al 31 ottobre 2025. L'iscrizione non comporta alcun impegno relativamente al pagamento per beneficiare del servizio richiesto.
L'esonero dal pagamento del costo dei pasti è consentito solo per i bambini con disabilità certificata con attestazione delle Legge 104/1992, art. 3 commi 1 e 3, che definisce le diverse categorie di disabilità, da presentare presso la U.O.S Politiche Sociali - Pubblica Istruzione prima dell'apertura delle attività scolastiche per gli alunni che frequentano le classi a tempo pieno della scuola primaria e della scuola dell'infanzia.
La compilazione dell'iscrizione on-line avviene sotto la piena responsabilità del genitore nell'inserire i dati relativi alla residenza, Istituto Comprensivo, classe e sezione in cui è iscritto/a l'alunno/a, oltre ai dati afferenti alla attestazione ISEE (campo obbligatorio) in corso di validità.
Gli utenti che non dispongono di dispositivi informatici per l'accesso a internet potranno ricevere supporto e/o assistenza nei "Punti di facilitazione digitale" del Comune di Terlizzi:
Ufficio Anagrafe – Polizia Locale nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, e il giovedì all'Ufficio Politiche Sociali sito in corso Vittorio Emanuele 26, dalle ore 15.30 alle 18.00.
Per assistenza a distanza e/o prenotare un appuntamento in presenza, contattare il numero 3271391228 o inviare una email all'indirizzo digifacile.atscorato@gmail.com
Le iscrizioni per l'a. s. 2025/2026 dovranno essere effettuate esclusivamente on-line, con accesso tramite SPID e/o CIE accedendo, tramite pc o tablet, al link pubblicato sul sito istituzionale: https://www.schoolesuite.it/default1/terlizzi
I dati anagrafici del genitore o di chi esercita la responsabilità genitoriale, inseriti nella domanda di iscrizione, saranno associati al/la minore per cui si chiede il servizio di refezione scolastica e non potranno essere modificati.
Le famiglie potranno effettuare le iscrizioni a partire dal 28 luglio fino al 31 ottobre 2025. L'iscrizione non comporta alcun impegno relativamente al pagamento per beneficiare del servizio richiesto.
L'esonero dal pagamento del costo dei pasti è consentito solo per i bambini con disabilità certificata con attestazione delle Legge 104/1992, art. 3 commi 1 e 3, che definisce le diverse categorie di disabilità, da presentare presso la U.O.S Politiche Sociali - Pubblica Istruzione prima dell'apertura delle attività scolastiche per gli alunni che frequentano le classi a tempo pieno della scuola primaria e della scuola dell'infanzia.
La compilazione dell'iscrizione on-line avviene sotto la piena responsabilità del genitore nell'inserire i dati relativi alla residenza, Istituto Comprensivo, classe e sezione in cui è iscritto/a l'alunno/a, oltre ai dati afferenti alla attestazione ISEE (campo obbligatorio) in corso di validità.
Gli utenti che non dispongono di dispositivi informatici per l'accesso a internet potranno ricevere supporto e/o assistenza nei "Punti di facilitazione digitale" del Comune di Terlizzi:
Ufficio Anagrafe – Polizia Locale nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, e il giovedì all'Ufficio Politiche Sociali sito in corso Vittorio Emanuele 26, dalle ore 15.30 alle 18.00.
Per assistenza a distanza e/o prenotare un appuntamento in presenza, contattare il numero 3271391228 o inviare una email all'indirizzo digifacile.atscorato@gmail.com