anna maria de vanna
anna maria de vanna
Attualità

Anna Maria De Vanna presidente regionale di "Noi per la famiglia"

Originaria di Terlizzi, sarà a capo di un ente che difende la "famiglia naturale" e la libertà educativa

Anna Maria De Vanna assume da oggi l'incarico di presidente di Noi per la Famiglia nella regione Puglia. Noi per la Famiglia è un'associazione di genitori che rivendicano la libertà educativa per i propri figli e si schierano a difesa della "famiglia naturale".

Sposata, pugliese di nascita, ma campana di adozione, Anna Maria è laureata in Lettere e Psicologia ed ha una lunghissima esperienza nelle cosiddette 'scuole a rischio'.
Nella sua lunga carriera di docente in contesti difficili, infatti, sono meritevoli di nota le esperienze nei plessi scolastici della città di Napoli nei quartieri di Barra e Ponticelli e quella vissuta tra i banchi e nelle aule scolastiche del Parco Verde a Caivano, nell'hinterland partenopeo.

Volontaria Unicef, ha seguito numerosi corsi e coordinato molteplici progetti facendo nominare la scuola di Caivano ambasciatrice dell'Organizzazione umanitaria internazionale con sede a New York.
Ha seguito corsi con la Facoltà di Psicologia per il contrasto al bullismo, per il disagio adolescenziale e la genitorialità difficile.

Assume oggi la Presidenza di Noi per la Famiglia nella sua regione, la Puglia, mentre si prepara a seguire una formazione come tutor per minori non accompagnati presso il Garante per l'Infanzia della Regione Campania.
Ad Anna Maria ed al suo team di collaboratori ed amici sono giunti i migliori auguri di buon lavoro da parte dell'organizzazione.

Prosegue dunque il radicamento dell'Associazione Noi per la Famiglia a livello nazionale.
Alla Campania, regione di fondazione della nostra Associazione con la ulteriore aggiunta di Claudine Sassi Mazzini fresca di nomina nel ruolo di Presidente per le province di Benevento e Avellino, ed all'Abruzzo con la nomina della inarrestabile Carola Profeta, si aggiunge da oggi anche la bellissima terra di Puglia con la nomina dall'alto profilo umano e professionale di Anna Maria De Vanna.
  • noi per la famiglia
  • anna maria de vanna
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.