Ciliegie
Ciliegie

Anche a Terlizzi inizia la campagna delle ciliege

Sarà possibile conferire il prodotto per tutta la giornata: ecco gli orari

Inizia lunedi 8 maggio la campagna cerasicola presso la Cooperativa Agricoltura Progresso, sita in via Mariotto, 5 a Terlizzi.
Sarà possibile conferire il prodotto dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 in tutti i giorni della settimana.
La Cooperativa Agricoltura Progresso già socia di Apofruit, negli anni passati è riuscita a lavorare circa 3 mila quintali di ciliegie, con importanti remunerazioni per i produttori che conferiscono il prodotto da tutti i paesi limitrofi, da Corato a Palo del Colle, da Bisceglie a Giovinazzo, permettendo a Terlizzi di diventare un punto di cooperazione ottimale nella zona.
Il presidente Memola ha descritto l'annata con zone in cui la allegagione ha avuto qualche sofferenza, ma che nel complesso si presenta buona e che fa ben sperare in termini di profitto per i produttori e per tutti quelli che investono nel sistema cooperativistico.
  • ciliege
  • cooperativa progresso
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.