disservizi h3g
disservizi h3g
Attualità

Anche a Terlizzi black-out dei servizi 3

Tutti gli utenti d'Italia stanno avendo con la connessione alla rete mobile

Anche a Terlizzi niente connessione dati per gli utenti del gestore mobile "Tre". Un disservizio che sta facendo letteralmente impazzire gli utenti della compagnia telefonica i quali, pur avendo a disposizione pacchetti dati prepagati, da stamattina non riescono a navigare su internet.

Dalle prime ore della mattinata il disservizio è diffuso in tutta Italia. Niente connessione, niente internet per milioni di utenti.
Partono le prime segnalazioni. Ne viene fuori una mappa che vede come area rossa la zona tra Lombardia, Piemonte, Liguria e Toscana con il Sud colpito proprio nel barese.
Dal capoluogo pugliese e da Molfetta migliaia le segnalazioni.

Le cause non sono ancora note ma il gestore starebbe già intervenendo per risolvere il problema.
  • telefonia
Altri contenuti a tema
Disservizi Vodafone anche a Terlizzi. Problemi in via di risoluzione Disservizi Vodafone anche a Terlizzi. Problemi in via di risoluzione Gli utenti lamentano chiamate che non partono, internet lento, nessun segnale
"No" al ripetitore in viale dei Lilium, firmano 774 cittadini "No" al ripetitore in viale dei Lilium, firmano 774 cittadini Consegnata la petizione popolare promossa dal movimento La Corrente
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.