Centro vaccinale Palachicoli Terlizzi. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Centro vaccinale Palachicoli Terlizzi. Foto Cosma Cacciapaglia
Attualità

Al PalaChicoli vaccinati 252 pazienti fragili (FOTO)

Buon risultato nella seconda giornata di apertura dell'hub cittadino

Medici di famiglia all'opera, nella giornata di ieri, 27 aprile, all'interno del Punto Vaccinale di Popolazione del PalaChicoli di Terlizzi. Nella seconda giornata di apertura dell'hub vaccinale sono state effettuate ben 252 somministrazioni a beneficio dei pazienti fragili, che quindi presentano patologie particolari. Il vaccino somministrato è il Pfizer BioNTech, così come previsto dal protocollo nazionale.

Gli stessi medici di Medicina generale si stanno intanto occupando anche delle vaccinazioni a domicilio di cittadini con gravi difficoltà di deambulazione, mettendo un altro fondamentale tassello per mettere al riparo quelle fasce di popolazione dall'infezione.

Interessante anche la fase di smaltimento delle fiale, che una volta svuotate vengono distrutte e quindi conferite tra i rifiuti speciali.

Soddisfazione per questa seconda giornata di vaccinazioni nella struttura di via Cappella dei Chicoli è stata espressa nelle scorse ore dal Consigliere delegato ai Servizi Sociali, Francesco Barione, che sta seguendo passo dopo passo tutte le fasi della campagna vaccinale della comunità terlizzese.

Sotto il nostro articolo, una galleria fotografica che racconta la giornata.
15 fotoCentro vaccinale Palachicoli. Terlizzi
Centro vaccinale Palachicoli TerlizziCentro vaccinale Palachicoli TerlizziCentro vaccinale Palachicoli TerlizziCentro vaccinale Palachicoli TerlizziCentro vaccinale Palachicoli TerlizziCentro vaccinale Palachicoli TerlizziCentro vaccinale Palachicoli TerlizziCentro vaccinale Palachicoli TerlizziCentro vaccinale Palachicoli TerlizziCentro vaccinale Palachicoli TerlizziCentro vaccinale Palachicoli TerlizziCentro vaccinale Palachicoli TerlizziCentro vaccinale Palachicoli TerlizziCentro vaccinale Palachicoli TerlizziCentro vaccinale Palachicoli Terlizzi
  • palachicoli
  • Vaccino Covid
  • Punto Vaccinale di Popolazione
Altri contenuti a tema
Ieri vaccinate 432 persone al PalaChicoli di Terlizzi. Molti gli insegnanti Ieri vaccinate 432 persone al PalaChicoli di Terlizzi. Molti gli insegnanti Sale ancora il numero delle somministrazioni effettuate nella struttura
Vaccinazione over 40: ecco il calendario per le prenotazioni Vaccinazione over 40: ecco il calendario per le prenotazioni Si parte lunedì 17 maggio alle 14. Lopalco: «Intendiamo coprire quanto prima con una dose di vaccino quanti più pugliesi possibile»
Il Commissario per l'Emergenza apre alle prenotazioni per i vaccini agli over 40 Il Commissario per l'Emergenza apre alle prenotazioni per i vaccini agli over 40 Inviata lettera alle Regioni. I particolari e la situazione in Puglia
Centro vaccinale: seduta extra per le seconde dosi Pfizer Centro vaccinale: seduta extra per le seconde dosi Pfizer Porte aperte per chi ha già ricevuto il siero dal 14 al 20 aprile
Galliani: «Hub vaccinale di Terlizzi successo di ASL e volontari, non della politica» Galliani: «Hub vaccinale di Terlizzi successo di ASL e volontari, non della politica» La Consigliera comunale si sofferma su quella che definisce «massiccia propaganda di stampo neo-mussoliniano»
Sanguedolce in visita al Punto Vaccinale di Terlizzi. E si complimenta col Sindaco Sanguedolce in visita al Punto Vaccinale di Terlizzi. E si complimenta col Sindaco Gemmato: «Sono fiero sia divenuto avamposto nella guerra al Covid»
Terlizzi non si ferma: ieri vaccinate altre 460 persone Terlizzi non si ferma: ieri vaccinate altre 460 persone Barione sottolinea i grandi meriti della responsabile dott.ssa Adriana Ferrannini
Sabato somministrate altre 577 dosi di vaccino a Terlizzi Sabato somministrate altre 577 dosi di vaccino a Terlizzi PalaChicoli aperto anche oggi. Potranno recarvisi pure gli over 60 non prenotati
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.