rotatoria
rotatoria
Vita di città

Affidati i lavori per il rondò del quadrivio Mariotto, Palombaio, Terlizzi, Ruvo

La consegna è prevista per la fine dell'estate

Affidati i lavori per la realizzazione del rondò in corrispondenza dell'incrocio che collega Terlizzi, Mariotto, Palombaio e Ruvo.
Ultimo provvedimento della amministrazione provinciale a guida Francesco Schittulli, il progetto fu promosso anche da una petizione popolare. Si tratta dell'incrocio sulla strada provinciale 108 che così verrà messa in sicurezza. Il costo dell'intervento ammonta a circa 250 mila euro.

Un'opera importante per la tutela della sicurezza di una strada che trova nei cittadini terlizzesi gli utenti principali. Una ditta di Andria comincerà i lavori subito dopo la fine del l'iter burocratico con la consegna dell'opera prevista per la fine dell'estate.

"Oggi posso dire, insieme agli amici che mi sento di rappresentare, di aver mantenuto fede agli impegni presi, per un esclusivo interesse collettivo. - le parole di Mario Ruggero, consigliere comunale per il movimento Schittulli - La mia non è autostima, ma una spinta al "fare", una provocazione affinché chi abbia rapporti li metta in gioco per la crescita collettiva, al di là del colore politico che ognuno di noi rappresenta, perché solo così si può sperare in un cambiamento di rotta. Solo mantenendo la parola data si può riacquistare il rispetto degli elettori, solo così potremmo pensare di riavvicinare la gente, ormai sfiduciata a causa delle continue futili discussioni volute artatamente, dalla politica, al di la del colore rappresentato."
  • Mario Ruggero
  • Rondò
Altri contenuti a tema
In arrivo il terzo rondò tra via Diaz, viale Italia, viale Pacecco verso Molfetta In arrivo il terzo rondò tra via Diaz, viale Italia, viale Pacecco verso Molfetta Nuove opere per migliorare la viabilità locale
45 Un'insegna gigante nei pressi del rondò di via Mariotto Un'insegna gigante nei pressi del rondò di via Mariotto Ogni singola lettera dell'insegna misurerà un metro e trenta di altezza
2 Via ai lavori per il rondò di via Mariotto Via ai lavori per il rondò di via Mariotto Il progetto esecutivo fu approvato qualche settimana fa
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.