Birramilandia
Birramilandia
Eventi e cultura

A Terlizzi la quarta edizione di Birramilandia

L’evento si propone di coinvolgere un pubblico di ogni fascia anagrafica

Torna a Terlizzi, con patrocinio del Comune, Birramilandia, I𝘭 𝘓𝘶𝘱𝘱𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘯 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘢 con la sua quarta edizione. L'evento avrà luogo il 20 - 21 - 22 settembre 2024 in Via Chicoli, con ingresso gratuito.
Birra, musica dal vivo, street food, divertimento, l'evento sarà un autentico Festival tra mini luna park, live band, street food, artisti di strada, break dance dj set un live painting, tantissimi spettacoli e si propone di coinvolgere un pubblico trasversale e di qualsiasi fascia anagrafica.

Tra le proposte culinarie che accompagneranno tutte le serate, annoveriamo esperienze di cucina tipica pugliese: panzerotti, panino con porchetta, panino con salsiccia, hamburger, Crepes, Pop corn e zucchero filato. Nell'area sarà presente una zona relax con panche e tavoli (non prenotabili).
Ad intrattenere la grande mole di pubblico prevista, Artisti di strada: Giocolieri, Trampolieri, Sputafuoco, Writers(solo domenica 22) Skaters (solo domenica 22); ed ancora Mini luna park, Simulatore Realtà Virtuale, Tiro a segno, Corsa dei cammelli, Gioco del martello, Crazy Jump, Calciometro Gonfiabile, Corrida.
Attività per bambini: Gonfiabili, Giostrine, Mascotte Minni, Topolino, Super Mario e molti altri; Baby Dance e Just Dance, Paracadute psicomotorio, Caccia al tesoro e tanto altro ancora.

PROGRAMMAZIONE ARTISTICA
VENERDÌ 20 dalle ore 19:00
- DJ SET: Rinaldo & Denny Cataldi
- LIVE MUSIC & DJ SET: DJ JAD & WLADY from ARTICOLO 31
- DJ SET: Rinaldo & Denny Cataldi

SABATO 21 dalle ore 19:00
- DJ SET: Sabidielle
- LIVE BAND: 20th Century Band
- DJ SET: Danny Dee

DOMENICA 22 dalle ore 17:00
- Contest nazionale di Break Dance:
Battle kids (UNDER17) 1vs1
Contest 2vs2
Giuria: Marko, Walrus, Agemo
DJ SET: Dj Slyma & Biro
- Writing & Skating
- Aftershow: Dj Big Fab & Dj Fato



  • Comune di Terlizzi
  • eventi
  • Birramilandia
Altri contenuti a tema
Comune di Terlizzi, uffici chiusi il 24 aprile Comune di Terlizzi, uffici chiusi il 24 aprile La nota di Palazzo di Città
Alla parrocchia BMV Immacolata il concerto della banda Millico “Passionis Tempore” Alla parrocchia BMV Immacolata il concerto della banda Millico “Passionis Tempore” L’evento concertistico è patrocinato dal Comune di Terlizzi
Una delegazione di studenti Uniba in visita al mercato dei fiori di Terlizzi Una delegazione di studenti Uniba in visita al mercato dei fiori di Terlizzi A guidare le ragazze e i ragazzi l’assessore Michelangelo De Parma
“Spregiudicate”, la scuola di politica per giovani donne prosegue al MAT Laboratorio Urbano “Spregiudicate”, la scuola di politica per giovani donne prosegue al MAT Laboratorio Urbano Il prossimo incontro si terrà sabato 12 aprile
Puliamo Terlizzi, una giornata dedicata all’ambiente e alla conoscenza del territorio Puliamo Terlizzi, una giornata dedicata all’ambiente e alla conoscenza del territorio Da contrada Belvedere alla Padula con visita alla “stradina delle Madonne”
Tra l’emozione dei devoti è tornata in Concattedrale l’icona della Madonna di Sovereto Tra l’emozione dei devoti è tornata in Concattedrale l’icona della Madonna di Sovereto La Solenne ricollocazione è stata eseguita dal vescovo Cornacchia
Terlizzi presente all’assemblea Nazionale ALI, Autonomie Locali Italiane - VIDEO Terlizzi presente all’assemblea Nazionale ALI, Autonomie Locali Italiane - VIDEO Riforme, sostenibilità sociale e sicurezza nell’agenda dei lavori
Torna in Concattedrale l'icona della Madonna di Sovereto: la nostra videointervista a don Michele Amorosini Torna in Concattedrale l'icona della Madonna di Sovereto: la nostra videointervista a don Michele Amorosini Tutto il programma delle celebrazioni di lunedì 7 aprile
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.