carovana della prevenzione
carovana della prevenzione
Attualità

A Terlizzi arriva la "Carovana della Prevenzione"

Dal 9 all'11 novembre la città dei fiori ospiterà iniziative dedicata alla prevenzione

La Carovana della Prevenzione 2018-2019 di Susan G. Komen Italia, realizzata con il supporto della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS, arriva in Puglia con due prime tappe a Terlizzi (dal 9 all'11 novembre) e Ruvo di Puglia (dal 16 al 18 novembre). L'iniziativa, realizzata in collaborazione con l'A.P.O. (Associazione di Prevenzione Oncologica) Puglia "Prevenzione con il sorriso" Onlus, sarà presentata domani, mercoledì 10 ottobre, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, alla presenza del sindaco Antonio Decaro.

All'incontro interverranno il sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco, il sindaco di Terlizzi Nicola Gemmato, il presidente A.P.O. Onofrio Caputi Iambrenghi, il responsabile U.O.S.D. Radiodiagnostica ad Indirizzo Senologico Policlinico di Bari e membro del Comitato Scientifico Komen Puglia Marco Moschetta, la volontaria Komen Italia Rosangela Bellifemmine, la volontaria A.P.O. Lorenza Summo e la presidente Presidente Komen Italia - Comitato Regionale Puglia Linda Catucci.
  • carovana della prevenzione
Altri contenuti a tema
1 Screening gratuiti in piazza: venerdì inaugura La Carovana della Prevenzione Screening gratuiti in piazza: venerdì inaugura La Carovana della Prevenzione L’evento si sviluppa in tre giornate di screening a Terlizzi: 9, 10 e 11 novembre
10 Visite gratuite in piazza, a Terlizzi arriva la Carovana della Prevenzione Visite gratuite in piazza, a Terlizzi arriva la Carovana della Prevenzione Tre camper effettueranno screening di ginecologia, senologia, visite dermatologiche con videodermatoscopia
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.