auto
auto

Una mano sul volante, un'altra alla bici: scene di ordinaria imprudenza sulla strada

La foto inviata da un nostro lettore

L'immagine ritrae viale dei Lilium e un automobilista mentre con la sua Fiat Tipo «trascina», si fa per dire, una bicicletta con un seggiolone vuoto. La persona a bordo della bicicletta è agganciata all'auto sul lato guida dell'autovettura. L'uomo alla guida dell'auto ha una mano sul volante, un'altra alla bici: il rischio è che ad ogni cambio di marcia la vettura resti per qualche secondo senza controllo. Una scena di ordinaria incoscienza come tante se ne vedono ogni giorno sulla strada.

La foto è stata scattata giovedì e ci è stata inviata da un nostro lettore.
Il braccio destro tenuto alla portiera dell'auto, il braccio sinistro utilizzato per guidare la bicicletta. Una imprudenza grave che potrebbe causare un incidente. L'appello è sempre di fare ricorso alla massima prudenza e al rispetto del codice della strada.
    © 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.