Blatte in viale Indipendenza
Blatte in viale Indipendenza

Blatte in viale Indipendenza: i residenti protestano

Segnalazioni anche da altre zone della città

Uno dei temi più importanti e più discussi in città durante i mesi estivi è legato all'igiene pubblica.

La disinfestazione da blatte e insetti dovrebbe essere cadenzata in questo arco di tempo caratterizzato dal caldo, che di certo non agevole l'azione di argine a questo fenomeno di proliferazione.

La foto che vi mostriamo è stata postata qualche giorno fa su Facebook da un residente della zona di viale Indipendenza, nei pressi della scuola secondaria "Moro-Fiore". Blatte che si ammassano ogni sera indisturbate vicino ai marciapiedi, dopo essere fuoriuscite da tombini ed anfratti, nel caso di specie sembra attratte da cibo per animali (altro grande problema è l'inciviltà individuale).

L'appello di alcuni cittadini agli amministratori è di reiterare le operazioni di deblattizzazione e sanificazione dei luoghi, soprattutto per l'igiene nelle abitazioni al piano terra. Tante le segnalazioni che ci giungono, a cui intendiamo dar voce.

C'è bisogno di un articolato intervento che riporti tranquillità tra i residenti, inutile tergiversare ancora.
  • Deblattizzazione
  • blatte Terlizzi
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.