Gli Old Stars Terlizzi
Gli Old Stars Terlizzi
Basket

Torneo CSEN, gli Old Stars Terlizzi si aggiudicano la prima fase

Battuta anche la Fortitudo Modugno-Bitetto

Gli Old Stars Terlizzi, nell'ultimo turno della fase regolare del campionato CSEN provinciale di basket, hanno asfaltato il fanalino di coda Fortitudo Modugno Bitetto con il perentorio punteggio di 58-20 e si sono aggiudicati la fase regolare.

I ragazzi di coach Antonio Malerba, dopo una partenza in sordina con la New Juve Trani davanti al pubblico amico, si sono rimboccati le maniche e nei restanti 13 match hanno inanellato una serie di 11 vittorie e 2 sconfitte, chiudendo a quota 22 punti la prima fase regolare.

Ora affronteranno in gara di andata e ritorno la quarta della classe che sarà una tra la Magic Red Fox Bari, attualmente a quota 12, e l'AVIS Basket Trani, ad oggi con 10 punti. Le due semifinali si disputeranno tra la prima e la seconda settimana di giugno, mentre la finalissima sarà giocata entro domenica 16, in campo neutro.
  • Old Stars Terlizzi
Altri contenuti a tema
La favola degli Old Stars Terlizzi svanisce in semifinale play off La favola degli Old Stars Terlizzi svanisce in semifinale play off È comunque una piccola vittoria morale aver tenuto banco ad una squadra che di fatto fa la promozione" dichiara il primo tifoso dei black della palla a spicchi terlizzese Nico Marziale
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.