Il Tennis Terlizzi
Il Tennis Terlizzi
Tennis

Tennis, il "Città dei Fiori" giunge al rush finale

Oggi le semifinali, domani la finalissima

La 14° edizione dell'open "Città dei Fiori" di tennis, giunge al rush finale. Si terranno difatti tra oggi e le semifinali e la finale che decreterà il successore di Francesco Garzelli, nell'albo d'oro dell'evento organizzato dall'Asd Tennis Terlizzi.

I fantastici quattro dell'edizione 2016 della kermesse del tennis terlizzese, incroceranno le racchette allietando il pubblico delle tribune dei campi in mateco del nostro parco comunale, sin dalle ore 16.00 di oggi pomeriggio. La prima sfida vedrà scendere in campo Luca Narcisi che nel derby tra gli Angiulli Bari dei quarti di finale ha battuto Nicola Pipoli 6-7, 6-4, 6-4, e Matteo Giangrande (CT Lecce) che nel turno precedente ha avuto la meglio su Gianmarco Micolani (CT Lecce) con il punteggio di 6-2, 6-3.

Nella seconda partita delle due che portano alla finalissima si sfideranno invece Vito Marinelli (Angiulli Bari) che nei quarti ha messo a segno il colpaccio eliminando la testa di serie del tabellone Valentin Florez Angelini (SC Bisceglie) con i parziali di 3-6, 6-4, 6-3, e Giorgio Ricca (CT Teramo) che nella battaglia tennistica dei quarti di finale l'ha spuntata su Giovanni Narcisi (Angiulli Bari) con il punteggio che a fine gara recitava 3-6, 6-4, 7-5.

Dopo le due sfide di semifinale, i buongustai del tennis e dello sport si daranno appuntamento a domani per seguire la sfida che decreterà il vincitore dell'open "Città dei Fiori" numero 14 e per gustarsi anche le gare che decreteranno il vincitore del tabellone di terza categoria.

In campo Mario Organista (TC 2000 Benevento) e Stefano Petruzzelli (CT Andria), e la finale del tabellone di quarta in cui a sfidarsi saranno gli eterni tennisti nonché cugini Michelangelo e Luca De Chirico (ASD Tennis Terlizzi).
  • Open Città dei Fiori
Altri contenuti a tema
Open "Città dei Fiori", vince Giorgio Ricca Open "Città dei Fiori", vince Giorgio Ricca L'atleta del CT Teramo domina la finale battendo Luca Narcisi dell'Angiulli Bari
Open "Città dei Fiori", rinviata ad oggi la finale Open "Città dei Fiori", rinviata ad oggi la finale Torneo sospeso ieri a causa della pioggia
Al via l'open Città dei Fiori Al via l'open Città dei Fiori In campo, tra gli altri, Valentin Florez, Nicola Pipoli e Giovanni Narcisi
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.