IMG
IMG
Volley

È serie B con la maglia della Pallavolo Molfetta per il palleggiatore Aldo Campanale

Al quarto anno col sodalizio biancorosso, il regista terlizzese vivrà l'ebrezza della serie B

Il palleggiatore terlizzese Aldo Campanale, al quarto anno con la Pallavolo Molfetta, proverà l'ebrezza di giocare in un campionato nazionale, quello di serie B.

L'estroso e longileneo regista classe '97, dopo le tre stagioni vissute al vertice in C, nelle scorse ore è stato riconfermato nel roster di quel sodalizio biancorosso che dopo tre annate di purgatorio nel massimo campionato regionale, è tornata nei palcoscenici nazionali.

Campanale, entusiasta della conferma per quel che verrà racconta a noi di TerlizziViva: «Sicuramente è fra le più prestigiose nei dintorni, è una società che porta ad avere sicurezza e ambizione in ogni giocatore. La dirigenza, sin dal primo anno in C, ha sempre garantito un progetto a lungo termine, puntando senza mezzi termini a ritornare ai massimi livelli, con ottimi risultati. Infatti ci siamo qualificati per la finale playoff due anni fa o mantenendo il primo posto come nella stagione conclusa, permettendoci la promozione tramite reintegro nel 2019/20».
  • Aldo Campanale
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.