IMG
IMG
Altri sport

Quattordici gli appuntamenti del lungo ponte sportivo terlizzese

La quattro giorni si apre e si chiude con le gare di campionato e di coppa del Futsal Terlizzi

Elezioni Regionali 2020
Tra calcio, calcio a 5, pallavolo e pallacanestro sono ben 14 gli eventi sportivi della quattro giorni del mondo sportivo della Città dei Fiori che avrà inizio oggi e vedrà il suo termine martedì 26 novembre.

Il sipario dell'intensa quattro giorni dello sport terlizzese si aprirà alle ore 16.00 di oggi, sabato 23 novembre, quando al 'PalaPiccinni' di Altamura scenderanno in campo la capolista del girone A del campionato di C2, l'Alta Futsal, e i nostri portacolori del Futsal Terlizzi. La partita sarà diretta dal signor Antonio Bombini della sezione di Molfetta.

Dopo l'unico match del sabato in cui il Futsal Terlizzi proverà a fare il colpaccio la capolista, passiamo con il nostro viaggio virtuale all'intensissima domenica che tra pallacanestro, calcio a5, calcio e pallavolo propone ben otto appuntamenti rossoblù.
Alle ore 9.30 al 'PalaFiori' vi sarà la palla a due della gara del campionato under 13 di basket tra Nike Terlizzi e Basket School Altamura.

In contemporanea al 'PalaChicoli' la Scuola Pallavolo Terlizzi nel quinto turno del campionato under 16 affronterà la Polisportiva Dinamo Molfetta. Nella circostanza il designatore Provinciale degli arbitri Gianni Corte ha affidato la direzione della gara al signor Pasquale Barile.

Sempre alle ore 9.30 la vice capolista del girone C del campionato degli allievi regionali, il Real Football Terlizzi affronterà in trasferta la Pro Calcio Bari. La partita valevole per il nono turno è stata affidata al signor Cosimo De Stena della sezione di Molfetta.

Alle ore 11.00, i giovanissimi regionali del Real Football affronteranno lontani da casa il San Paolo Levante Azzurro. L'incontro sarà arbitrato dal fischietto della sezione di Molfetta Cosimo Ungaro.

In contemporanea al 'PalaFiori', Futsal Terlizzi e Audace Monopoli scenderanno in campo per la quinta giornata del campionato regionale under 21 di calcio a 5. La sfida sarà diretta dal signor Alessandro Boccuzzi della sezione di Bari.

Il pomeriggio sportivo terlizzese sarà inaugurato dalla Polis Terlizzi con il sodalizio blurossogranata che nel match valevole per il quinto turno del campionato regionale under 17, affronterà in trasferta alle ore 16.00 'PalaPanunzio' i Bull5 Molfetta.

Alle ore 18.00 la New Volley Terlizzi difenderà il titolo di capolista del campionato di 1° livello nazionale di serie C femminile affrontando al 'PalaFiori' l'ostico Volleyup Eulogic Acquaviva. La sfida sarà arbitrata dai signori Francesco Saverio Guerra e Alessio Tattillo.

Mentre alle ore 18.30 al 'PalaVitulli' di Santeramo in Colle, la Doni Bomboniere, sotto l'attenta direzione della signora Valeria Matichecchia, nel quarto turno del campionato di serie di volley maschile affronteranno a domicilio la New Volley Raf Santeramo.

Trascorso il weekend proseguiamo il nostro viaggio del ponte sportivo novembrino con le gare che si terranno lunedì 25 novembre.

Alle ore 14.30 al 'comunale' di Terlizzi andrà in scena il posticipo del 7° turno del campionato juniores regionale tra Real Olimpia Terlizzi – Unione Calcio Bisceglie.

Mentre alle ore 18.30 sul parquet del 'Palafiori', per il quarto turno del campionato under 18 di pallavolo maschile, scenderanno in campo la Michele Caroli Terlizzi e Palo Sporting Club. La partita sarà diretta da Antonio Coscia.

Passando al martedì, 26 novembre, alle ore 19.00, nella palestra della scuola media 'De Renzio' (ex Rogadeo) il Volley Bitonto e la Michele Caroli Terlizzi scenderanno in campo per la partita valevole per la quinta giornata del campionato under 16 di pallavolo maschile.

Il quattordicesimo e conclusivo atto del ponte sportivo della Città dei Fiori riguarda il calcio a 5 e più precisamente il Futsal Terlizzi, che alle ore 21.00 di martedì 26 novembre presso il Centro Sportivo Polivante di Ruvo di Puglia sfiderà in trasferta il Byre Ruvo nella prima giornata del secondo turno di Coppa Puglia.
  • volley femminile
  • palachicoli
  • PalaFiori
  • futsal terlizzi
  • Doni Bomboniere Terlizzi
  • Polis Terlizzi
  • New Volley Terlizzi
  • Real Olimpia Terlizzi
Altri contenuti a tema
La Polis Terlizzi affida a Michele Vino i settori "Primi Calci" e "Piccoli Amici" La Polis Terlizzi affida a Michele Vino i settori "Primi Calci" e "Piccoli Amici" Il sodalizio blurossogranata ha scelto il neo mister UEFA C l'importante gruppo dei nati tra il 2012 e il 2014
Il Futsal Terlizzi ripartirà anche dai giovani talenti Il Futsal Terlizzi ripartirà anche dai giovani talenti Iniziato lo stage sotto lo sguardo attento dei ds Rapicavoli e Caputi
Domenico Gesmundo confermato alla guida della Polis Terlizzi under 17 Domenico Gesmundo confermato alla guida della Polis Terlizzi under 17 Dopo il buon lavoro della scorsa stagione, i vertici societari hanno inteso dargli fiducia
Futsal Terlizzi: arriva la riconferma di capitan Cirillo Futsal Terlizzi: arriva la riconferma di capitan Cirillo Continua il matrimonio tra il sodalizio rossoblù ed uno dei punti di forza della scorsa stagione
Futsal Terlizzi, confermati Pedone e Guastamacchia. Addio per Garofoli Futsal Terlizzi, confermati Pedone e Guastamacchia. Addio per Garofoli Si va completando il puzzle del sodalizio guidato da Antonio Porcelli
Futsal Terlizzi: arrivano le riconferme di Francesco Corcelli e Domenico Salmina Futsal Terlizzi: arrivano le riconferme di Francesco Corcelli e Domenico Salmina Il diesse Francesco Rapicavoli continua a puntellare un roster di tutto rispetto
Prende forma il Futsal Terlizzi 2020-21: confermati anche Santoruvo e Valerio Prende forma il Futsal Terlizzi 2020-21: confermati anche Santoruvo e Valerio I due calcettisti bitontini restano nel roster di mister Allegretta
Il mister della Polis Terlizzi di serie D maschile sarà Nicola Matera Il mister della Polis Terlizzi di serie D maschile sarà Nicola Matera Il presidente: «È una scelta dovuta dopo quello che ha dato a Terlizzi lo scorso anno»
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.