Salvatore Mastrorilli
Salvatore Mastrorilli
Calcio a 5

Polis Terlizzi, Salvatore Mastrorilli è il capocannoniere del campionato regionale under 17

Il classe 2006 in forza ai rossoblù ha segnato 43 in 20 partite giocate

Grande soddisfazione in casa Polis Terlizzi per quel titolo di capocannoniere conseguito nel campionato regionale under 17 di calcio a 5 da Salvatore Mastrorilli.

Il bomber, nato a Corato il 18 ottobre 2006, ma terlizzese nel DNA, nel campionato dedicato ai classe 2005, 2006 e 2007 ha messo a segno ben 43 reti in 20 partite, con due gare saltate per positività al Covid-19.
Salvatore, cresciuto nella Real Football Terlizzi sotto lo sguardo attento dei mister Gianmarco Pontrelli, Marco Fabiano e Mirko Moramarco, ha fatto centro alla prima stagione in quel mondo del futsal a cui si è avvicinato grazie all'amico di infanzia, Giacomo Mattia Gesmundo.

Il quindicenne terlizzese, che frequenta la 2ª B indirizzo Nautico dell'I.I.S.S. "Amerigo Vespucci" di Molfetta, ha trovato la prima marcatura nella gara d'esordio del 22 novembre 2021 sul campo dello Sportivente Amici Polignano, sfida in cui mise a segno l'unico gol della Polis nella gara persa addirittura per 14-1, mentre la rete più bella l'ha messa a segno con una semi-acrobazia in quel 6-10 interno contro l'Itria Football.
Bella soddisfazione dunque per il sodalizio di viale dei Garofani che tra i suoi atleti annovera il 2006 più prolifico dell'intera Puglia.

Ed il meglio, per questo talentuoso ragazzo, deve ancora venire.
  • salvatore mastrorilli
  • Polis Terlizzi under 17
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia under 17: il capocannoniere è il terlizzese Alessandro Veneziano Coppa Puglia under 17: il capocannoniere è il terlizzese Alessandro Veneziano Il bomber della Polis Terlizzi ha realizzato 12 reti
Salvarore Mastrorillo (Asipu), ecco perché aumenta la Tassa Rifiuti Salvarore Mastrorillo (Asipu), ecco perché aumenta la Tassa Rifiuti «Le tariffe di smaltimento sono affidate al mercato che fa il brutto e il cattivo tempo»
Rifiuti, ecco le nostre fototrappole Rifiuti, ecco le nostre fototrappole TerlizziViva ha ripreso alcuni cittadini in contrada Fondo Rotondo
Foto-trappole e riprese di nascosto contro chi abbandona i rifiuti Foto-trappole e riprese di nascosto contro chi abbandona i rifiuti Lo ha annunciato in consiglio comunale il direttore dell'Asipu
Raccolta porta a porta, i mastelli distribuiti sono diversi da quelli previsti nel piano Raccolta porta a porta, i mastelli distribuiti sono diversi da quelli previsti nel piano Michelangelo de Chirico fa notare che non sono impilabili e non sono salvaspazio
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.