Paolo Tangari
Paolo Tangari
Volley

Polis, l'undicesimo tassello è il terlizzese Paolo Tangari

Il centrale è classe '90 torna in rossoblù dopo 5 anni

Prende sempre più forma l'organico della Polis Terlizzi che dal prossimo 21 ottobre cercherà di portare in alto il nome della Città dei fiori nel campionato di Primo Livello Nazionale di Serie C di pallavolo maschile.

Ad oggi le ufficialità riguardo gli atleti del roster della Polis 2022-23 superano la decina: l'undicesimo nome è quello di Paolo Tangari, centrale terlizzese doc cresciuto pallavolisticamente con la maglia della Trelicium Supervolley.

Il 31enne, che nella passata stagione ha giocato per l'Asem Volley Bari in serie C, ha affermato: «Ho deciso di sposare questo progetto perché ci sono tanti grandi atleti amici con cui ho già dei trascorsi insieme, poi allenare questa squadra ci sarà mister Salvatore Iaia che è stato il mio primo allenatore. È soprattutto perché lottare sportivamente con indosso la maglia della propria città non ha prezzo».
  • Paolo Tangari
Altri contenuti a tema
Campionato Italiano calcio-balilla: Paolo Tangari conquista un secondo e un terzo posto Campionato Italiano calcio-balilla: Paolo Tangari conquista un secondo e un terzo posto La manifestazione si è svolta lo scorso fine settimana a Santeramo in Colle
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.