IMG WA
IMG WA
Altri sport

Luciano Savi è il neo Fiduciario Comunale Coni per Terlizzi

Incontro con il sindaco Ninni Gemmato programmato per la prossima settimana

Il nome tra gli addetti ai lavori girava da inizio estate, l'ufficialità è giunta qualche giorno fa. Luciano Savi è il nuovo Fiduciario CONI per il Comune di Terlizzi.

Il 65enne, romano di nascita e pugliese d'adozione, regione in cui vive dal 1980, sarà il punto di riferimento delle società sportive terlizzesi, e farà da tramite tra loro, il massimo organismo sportivo italiano e il Comune di Terlizzi.

Savi, residente a Molfetta e profondo conoscitore del mondo del calcio e del futsal, fresco di promozione in A2 di calcio a 5 femminile con la sua Macula Nox, società di cui è il presidente, a caldo dopo la nomina ha così commentato: «Sono onorato di essere il fiduciario Coni su un Comune come Terlizzi, città in cui ho tanti amici e che ha tante associazioni sportive di rilevo, sia di sport negli sport di squadra sia nelle discipline individuali e che ha dato i natali ad un campionissimo come Luca Mazzone.

Durante il quadriennio olimpico
- ha continuato - metterò nei limiti a disposizione dei terlizzesi le mie conoscenze nell'ambito sportivo, così come ho fatto nei precedenti anni a Ruvo di Puglia. Il mio primo impegno sarà di contattare il mio predecessore, Barbara Cipriani, per considerazioni e riflessioni sulle realtà territoriali. Inoltre - ha concluso Savi - nell'immediato è in programma un incontro con il Sindaco Ninni Gemmato, in modo tale da partire nel migliore dei modi in questa stagione post Tokyo 2020».
  • CONI Puglia
  • Luciano Savi
Altri contenuti a tema
Palestre scolastiche: CONI Puglia e Fipav chiedono un incontro con la Regione Palestre scolastiche: CONI Puglia e Fipav chiedono un incontro con la Regione Tra le richieste, anche quella di far rientrare nel piano vaccinale gli atleti  
CONI Puglia: «Si affronti subito la questione riapertura palestre» CONI Puglia: «Si affronti subito la questione riapertura palestre» Una nota del comitato regionale per supportare il riavvio dello sport di base
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.