Michele Maggialetti
Michele Maggialetti
Volley

La terza conferma della Polis Terlizzi è Michele Maggialetti

Il martello sarà il capitano della squadra rossoblù nella Coppa Italia di serie D

La terza riconferma in casa Polis Terlizzi porta il nome del trentunenne martello ricettore Michele Maggialetti.

Il biglietto da visita del laterale racconta di trascorsi nelle giovanili della Volley 2000 Terlizzi, sodalizio con cui debuttò in serie D nella stagione 2009-10 e di tanto girovagare tra Terlizzi e Molfetta, prima di accasarsi nell'A.S.D.P Ruvo di Puglia nella stagione 2014-15. Proprio con il sodalizio successivamente divenuto Ruvo-Terlizzi, Maggialetti conseguì le più grandi soddisfazioni sportive vincendo nel 2016-17 il campionato di Prima Divisone e successivamente quello di serie D nell'annata 2017-18.

Mentre nel 2018-19 il pallavolista visse una stagione a Bisceglie, per poi tornare con l'A.S.D.P l'anno successivo per disputare il campionato di serie D. Il redivivo Maggialetti nelle fila del sodalizio ritrovò i compagni delle mille battaglie, con cui ripartì con una nuova avventura conquistando il secondo posto nel campionato mai terminato a causa della pandemia.

Una stagione mai terminata di cui comunque rimarranno le bellissime prestazioni nei quarti di coppa contro l'Alezio e la final-four raggiunta, oltre alla vittoria esterna sul campo del Cassano per 1-3 ed il duplice successo contro il Manfredonia, con il 2-3 i terra sipontina ed il 3-1 nel match del 'PalaFiori'.

La riconferma del laterale classe '90 è tutta meritata, con la Polis Terlizzi che, dopo aver acquisito il titolo, si ritrova ai nastri di partenza della nuova Coppa Italia Nazionale di serie D. Sarà lui a ricoprire ancora il ruolo di capitano oltre che di bandiera di questo gruppo squadra.
  • michele maggialetti
  • Polis Terlizzi
Altri contenuti a tema
Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Restano poche ore per l'iscrizione del sodalizio rossoblù. Si spera di mobilitare imprenditori ed istituzioni
La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione I rossoblù si arrendono in tre set ai salentini
La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»
La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano Mercoledì nella bolgia salentina i rossoblù tenteranno l'impresa
Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Alle ore 17.00 in campo la Polis, alle 19.00 sarà la volta della Zest
Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Il tecnico: «Ai playoff, la squadra che arriva meglio con la testa e con le ultime forze fisiche rimaste, può fare bene»
Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari I rossoblù terminano la fase regolare al quarto posto
Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Gara interna per la Zest, mentre la Polis e la Real Olimpia saranno impegnate in trasferta
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.