La Scuola Pallavolo Terlizzi
La Scuola Pallavolo Terlizzi
Volley

La Scuola Pallavolo Terlizzi resta in Prima Divisione

Nonostante un roster dall'età media bassa, l'obiettivo permanenza è stato centrato con tre turni d'anticipo

La Scuola Pallavolo Terlizzi del duo Maggialetti - Panunzio ha conseguito l'obiettivo permanenza in Prima Divisione, centrando un lusinghiero ottavo posto con 24 punti in altrettante partite.

Davvero positivo il cammino delle terlizzesi, ancor più se si pensa alla giovane età delle atlete scese in campo nel corso del durissimo campionato che da sempre vede confrontarsi le veterane del mondo del volley con pallavoliste che in cuor loro hanno tanta voglia di apprendere. Ben 8 le vittorie, mentre 16 sono le sconfitte delle giovanissime rossoblù, che hanno conseguito la salvezza diretta con tre turni di anticipo, mostrando una crescita pallavolistica notevole, oltre a mettere in campo quel bel gioco che da sempre contradistingue la scuola pallavolistica della Città dei fiori.

«Gli obiettivi di inizio stagione sono stati centrati in pieno. Queste ragazze tra cui vi erano addirittura molte 2004 e 2005 sono cresciute pallavolisticamente giocandosela con chiunque, anche con le prime quattro della classe. Quello di cui sono contento è che queste ragazze hanno cominciato a masticare il volley che conta, quello di un campionato difficile come quello di Prima Divisione», è stato il commento di mister Michelangelo Maggialetti.
  • Scuola Pallavolo Terlizzi
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.