IMG WA
IMG WA
Volley

L'under 12 della Scuola di Pallavolo Terlizzi approdano alla final four territoriale

Il sodalizio terlizzese va a caccia del titolo di categoria sia al femminile sia al maschile

Le ragazzine dell'under 12 della Scuola di Pallavolo Terlizzi sono tra le fantastiche quattro delle province di Bari e Barletta – Andria- Trani, Foggia.

Le piccolissime del volley rosa allenate da coach Adriana Carbonara hanno raggiunto l'ambito traguardo battendo nel gironcino dei quarti di finale, tenutosi presso la palestra don Pietro Pappagallo di Terlizzi, dapprima la Pallavolo Modugno con il punteggio di 2-0 (15-5, 15-6), e successivamente le la Amici di Peter Pan di Cellamare per 2-1 (15-10, 11-15, 15-1).

Le ragazzine terribili terlizzesi hanno così conquistato la finale a quattro che si disputerà in campo neutro in data da stabilirsi, compresa tra il 12 e il 19 giugno. Risultato analogo a quello conseguito dai loro omologhi maschi.

Un'unica sede che sarà teatro delle finali, maschili, femminili e miste del volley S3 alle quali il sodalizio terlizzese e la Bitritto Sportiva saranno le uniche due società ad essere rappresentate da due squadre.

Scuola Pallavolo Terlizzi, Pallavolo Molfetta, Atletico Sammichele e Bitritto Sportiva sono le finaliste della categoria under 12 maschile.

Volley Bitonto Real Sport Orta Nova, Palo Sporting Club e Bitritto Sportiva si contenderanno il titolo nella categoria mista.

Mentre Leonessa Altamura, Pegaso '93 Molfetta, Volley Club Locorotondo e appunto Scuola di Pallavolo Terlizzi battaglieranno per la conquista di regina della categoria femminile.

  • Scuola Pallavolo Terlizzi
Altri contenuti a tema
Dieci match nel fine settimana sportivo di Terlizzi Dieci match nel fine settimana sportivo di Terlizzi Oggi alle 16.00 c'è Futsal -C.U.S. Bari, domenica alle 18.00 Polis-Virtus Pm Potenza
Il riepilogo delle emozioni del weekend sportivo terlizzese Il riepilogo delle emozioni del weekend sportivo terlizzese Vetta della classifica per il Futsal in C2 e per la Michele Caroli nel campionato under 17 di volley maschile
Campionati Giovanili di pallavolo: tanti terlizzesi schierati dall'A.S.D.P. Ruvo di Puglia Campionati Giovanili di pallavolo: tanti terlizzesi schierati dall'A.S.D.P. Ruvo di Puglia Forfait in extremis delle squadre di Scuola di Pallavolo Terlizzi
Gli under 12 terribili della Scuola Pallavolo Terlizzi sono campioni territoriali Gli under 12 terribili della Scuola Pallavolo Terlizzi sono campioni territoriali Battuto in finale l'Atletico Sammichele
La Scuola Pallavolo Terlizzi resta in Prima Divisione La Scuola Pallavolo Terlizzi resta in Prima Divisione Nonostante un roster dall'età media bassa, l'obiettivo permanenza è stato centrato con tre turni d'anticipo
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.