IMG
IMG
Volley

La Barile Flowers Polis Terlizzi alla ricerca della terza vittoria consecutiva

Alle ore 20.00 al 'PalaFiori' i blurossogranta in campo contro il Gioia

Questa sera, 7 giugno, alle ore 20.00, sulle tavole del 'PalaFiori' si sfideranno la Barile Flowers Polis Terlizzi e la New Volley Gioia Joyvolley, in una partita valida quale posticipo del secondo turno del girone A della fase regionale della Coppa Italia di serie D di pallavolo maschile.

La partita tra blurossogranata e biancorossi, sa di storia, di fasti di un tempo e di emozioni di che vive la pallavolo sia sul rettangolo di gara che sugli spalti. Emozioni e ricordi che torneranno in mente a molti se non a tutti gli ottanta che tra atleti, dirigenti, addetti ai lavori e pubblico, secondo il protocollo Fipav anti-Covid, stasera vivranno la partita dal vivo o ne saranno attori.

Alcuni erano certamente presenti sugli spalti del 'PalaCapurso' il 20 gennaio 2008 per assistere a Nava Gioia Volley - Fantini Scianatico Terlizzi 1-3 (25-18, 22-25, 22-25, 22-25), match clou del girone D del campionato di B1 2007-08, gara che resta una delle pagine storiche del volley terlizzese. In mille per una trasferta non si saranno mai mossi neanche in SuperLega e quello resta un unicum nella storia sportiva della città dei fiori.
In molti erano presenti alla festa della promozione in A2 consumatosi al 'PalaChicoli' il 4 maggio 2008 in quell'ultimo turno della stessa stagione terminata 2-3 (26-24, 25-21, 24-26, 21-25, 13-15) match in cui i rossoblù di mister Alessandro Lorenzoni giunsero già con la promozione in tasca.
Inoltre l'incontro di stasera, che vale tre punti importanti per l'accesso alla final-four della fase regionale della nuova kermesse ideata dalla Federazione Italiana Pallavolo, è anche la gara dello storico gemellaggio fra le tifoserie, quella terlizzese della Gioventù Trelicio e quella gioiese rappresentata dagli Ultrà 3M Gioia.

Altri tempi. Stasera la Barile Flowers Polis Terlizzi arriva al match a quota 6 punti, mentre a 3 si trova la New Volley Gioia Joyvolley. Sarà partita intensa. A dirigerla è stato chiamato Gianluca Girardi.
  • Polis Terlizzi
Altri contenuti a tema
Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Restano poche ore per l'iscrizione del sodalizio rossoblù. Si spera di mobilitare imprenditori ed istituzioni
La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione I rossoblù si arrendono in tre set ai salentini
La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»
La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano Mercoledì nella bolgia salentina i rossoblù tenteranno l'impresa
Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Alle ore 17.00 in campo la Polis, alle 19.00 sarà la volta della Zest
Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Il tecnico: «Ai playoff, la squadra che arriva meglio con la testa e con le ultime forze fisiche rimaste, può fare bene»
Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari I rossoblù terminano la fase regolare al quarto posto
Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Gara interna per la Zest, mentre la Polis e la Real Olimpia saranno impegnate in trasferta
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.