IMG
IMG
Calcio a 5

In casa Polis Terlizzi si è al lavoro per il futuro

In seno al sodalizio blurossogranata si lavora per farsi trovare pronti al tutti in campo

In casa Polis Terlizzi dopo la prima stagione ufficiale interrotta poco prima dell'ultimo segmento, ci si proietta verso la stagione che verrà quella della ripartenza.

Dopo lo stop di marzo, sia i più grandi che i più piccini non vedono l'ora di tornare in campo e in seno alla società, ad inizio Fase 2, a quanto pare ci si è messi al lavoro per programmare nei dettagli il ritorno all'attività.

I vertici societari sono concentrati sui decreti e sul protocollo per la ripresa in sicurezza delle "attività di base e degli allenamenti del calcio giovanile e dilettantistico" diramato proprio nella serata di ieri dalla FIGC.

In seno alla società blurossogranata, dopo la stesura del documento che sarà studiato alla virgola dai vertici societari, ora si attende l'ok ufficiale alla riapertura dei circoli sportivi da parte del Ministro Vincenzo Spadafora che, a quanto pare, potrebbe essere fissato per lunedì 15 giugno. Dopo tale riapertura, la Polis sarà pronta a ritornare in campo con sedute di allenamento e provini per i ragazzi nati tra il 2003 e il 2008 ai quali potranno partecipare i calcettisti tesserati per la stagione 2019-20 e chiunque abbia voglia di giocare a calcio a 5.

Invece per quel che riguarda i nati tra il 2009 e il 2014, fanno sapere dalla società, si sta pensando ad una forma di accoglienza che ricrei l'atmosfera di un gruppo unito che si avvertiva prima della sosta forzata.

Per quel che riguarda lo staff tecnico del sodalizio di viale dei Garofani, sembrerebbero essere accreditate le voci di due riconferme e di un arrivo, con mister Nino Berardi confermato nel ruolo di responsabile del settore giovanile e di coach del gruppo dei nati tra il 2011 e il 2014. Riconfermato anche Mimmo Gesmundo che insieme a mister Berardi allenerà il gruppo dei ragazzini nati tra il 2007 e il 2010.

Lo stesso Gesmundo, insieme a Fabio Baldassarre, guiderà l'under 19 e l'under 17 del sodalizio blurossogranata nella stagione 2020-21.
  • Polis Terlizzi
Altri contenuti a tema
Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Il presidente della Polis Terlizzi lancia un appello per salvare il titolo di serie C Restano poche ore per l'iscrizione del sodalizio rossoblù. Si spera di mobilitare imprenditori ed istituzioni
La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione La Polis Terlizzi cade a Ruffano e dice addio ai sogni promozione I rossoblù si arrendono in tre set ai salentini
La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare La Polis Terlizzi a Ruffano per continuare a sognare Il presidente Pittò: «La bolgia del 'PalaBisanti' ci esalterà»
La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano La Polis Terlizzi in gara 1 playoff cede 2-3 al Volley Ruffano Mercoledì nella bolgia salentina i rossoblù tenteranno l'impresa
Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Pomeriggio playoff sulle tavole del ‘PalaFiori’ Alle ore 17.00 in campo la Polis, alle 19.00 sarà la volta della Zest
Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Polis Terlizzi, mister Salvatore Iaia racconta la stagione regolare e dice la sua sui playoff Il tecnico: «Ai playoff, la squadra che arriva meglio con la testa e con le ultime forze fisiche rimaste, può fare bene»
Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari Una Polis Terlizzi ormai con la testa ai playoff cede 3-1 alla Pallavolo Bari I rossoblù terminano la fase regolare al quarto posto
Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Playoff e sprint promozione: tre le terlizzesi in campo tra sabato e domenica Gara interna per la Zest, mentre la Polis e la Real Olimpia saranno impegnate in trasferta
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.