Gioacchino Gargano
Gioacchino Gargano
Calcio a 5

Il terlizzese Gioacchino Gargano designatore degli arbitri di calcio a 5 e beach soccer

La scelta è stata fortemente voluta dall'ex fischietto di serie A Domenico Celi

Il terlizzese Gioacchino Gargano, già arbitro di calcio dalla stagione 1992-93 ed osservatore degli arbitri di Futsal dal 2012, nella stagione 2023-24 sarà il Referente Calcio a 5 e Beach Soccer del Comitato Regionale Arbitri Puglia.

Per il quarantottenne terlizzese trattasi di un ritorno al ruolo di designatore dei fischietti di calcio a 5, poiché aveva ricoperto il medesimo ruolo nelle stagioni 2019-20 e 2020-21.

La nomina, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è stata fortemente voluta dal presidente del C.R.A. Puglia, già fischietto di serie A, Domenico Celi.
  • gioacchino gargano
Altri contenuti a tema
Riviviamo il 2023 dello sport terlizzese Riviviamo il 2023 dello sport terlizzese L'anno che va via racconta di titoli Tricolori e di promozioni importanti, ma la copertina è sempre dell'iridato Luca Mazzone
1 Gioacchino Gargano riconfermato designatore regionale degli arbitri di Calcio a 5 Gioacchino Gargano riconfermato designatore regionale degli arbitri di Calcio a 5 Scelta voluta dall’ex arbitro di serie A Nicola Giovanni Ayroldi.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.