Gioacchino Gargano
Gioacchino Gargano
Calcio a 5

Gioacchino Gargano riconfermato designatore regionale degli arbitri di Calcio a 5

Scelta voluta dall’ex arbitro di serie A Nicola Giovanni Ayroldi.

Il terlizzese Gioacchino Gargano è stato riconfermato per la seconda stagione consecutiva quale designatore regionale degli arbitri di calcio a5. Al quarantacinquenne nativo della Città dei fiori, già osservatore C.A.N.5, la riconferma dell'incarico è giunta direttamente dalla sede di Roma dell'Associazione Italiana Arbitri, in virtù di una scelta voluta dall'ex arbitro di serie A, Nicola Giovanni Ayroldi.

La riconferma, del già arbitro di calcio dalla stagione 1992-93 e osservatore di futsal dal 2012, è sinonimo di riconoscimento della sua abnegazione verso il mondo del pallone, in ogni sua forma.

A Gioacchino Gargano vanno le congratulazioni e un in bocca al lupo per il ruolo che ricoprirà per la seconda stagione insieme al suo collega della sezione di Barletta, Giuseppe Piazzolla.
  • gioacchino gargano
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.