Futsal Terlizzi
Futsal Terlizzi
Altri sport

Il Futsal Terlizzi in campo per il secondo posto

La partita a Bitonto è la penultima della regula season

Sabato 6 aprile 2019 il Futsal Terlizzi sarà di scena a Bitonto, in casa della squadra che ha già matematicamente vinto il campionato ottenendo la promozione diretta in serie C1.

All'andata al PalaFiori i rossoblù sfoderarono la prestazione perfetta, spinti anche dal pubblico amico, riuscendo a ottenere tre punti fondamentali.

Tre punti che sono obbligatoriamente l'aspirazione del Terlizzi anche in questo turno di campionato: infatti, dopo il ko con il Futbol Cinco Bisceglie, è stata persa la seconda posizione in classifica.

Riconquistarla, approfittando anche del turno di riposo dei biscegliesi, consentirebbe di avere almeno sulla carat un calendario più agevole per i play off.

La partita a Bitonto è la penultima della regula season. L'ultima sarà ancora in trasferta contro la Nox Molfetta per il recupero del turno di campionato posticipato per consentire lo svolgimento della Final Four di Coppa Puglia.

Fischio d'inizio alle ore 16.
  • futsal terlizzi
Altri contenuti a tema
Il Futsal Terlizzi cala il poker: Mimmo Salamina è la quarta conferma Il Futsal Terlizzi cala il poker: Mimmo Salamina è la quarta conferma Il classe '87 è riconfermato in rossoblu dopo l'ottima scorsa stagione
Futsal Terlizzi: la terza riconferma è Alessio Murolo Futsal Terlizzi: la terza riconferma è Alessio Murolo Continua il buon lavoro del diesse rossoblu Francesco Rapicavoli.
Dino Rubini è la seconda conferma in casa Futsal Terlizzi Dino Rubini è la seconda conferma in casa Futsal Terlizzi La bandiera terlizzese del team rossoblu. "Non nascondo nulla il mio sogno è la promozione in C1"
Futsal Terlizzi: la prima conferma è capitan Nico Cirillo Futsal Terlizzi: la prima conferma è capitan Nico Cirillo Il capitano: «Vorrei alzare il primo trofeo nella storia di questa città»
Il Futsal Terlizzi punta senza mezzi termini alla promozione in C1 Il Futsal Terlizzi punta senza mezzi termini alla promozione in C1 Il diesse Francesco Rapicavoli e mister Nico Allegretta sono già al lavoro per allestite un team ambizioso
Una scomessa chiamata Futsal Terlizzi Una scomessa chiamata Futsal Terlizzi Il direttore sportivo Francesco Rapicavoli ci racconta le emozioni del primo anno di storia
Sonoro KO per il Futsal Terlizzi Sonoro KO per il Futsal Terlizzi Sconfitta in casa del Foggia col risultato di 7-3
Futsal Terlizzi, contro il Foggia inizia il rush finale della stagione Futsal Terlizzi, contro il Foggia inizia il rush finale della stagione I rossoblù sono attesi da una prova difficile
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.