Real Olimpia giovanissimi
Real Olimpia giovanissimi

I giovanissimi del Real Olimpia tra le fantastiche otto di Puglia

I rossoblù approdano nel tabellone dei quarti

I giovanissimi del Real Olimpia Terlizzi sono tra le migliori otto di Puglia. I classe 2007 e 2008, allenati da mister Lucio De Censo, dopo aver dominato la fase provinciale, sono stati i migliori anche nella prima fase regionale, approdando ai quarti regionali con due turni di anticipo.

I rossoblù hanno festeggiato l'accesso ai quarti di finale in cui incontreranno la vincitrice del girone D, il San Paolo Levante Azzurro, battendo sul sintetico del 'Comunale' della 'Città dei Fiori' il Belsignano Soccer per 5-2.

Ivan Anelli, Leonardo Bisceglie, Samuele Di Canosa, Alexander Dinca, Renato Vincenzo Bufi, Davide Caprio, Luca De Candia, Marco De Ceglia, Francesco Franklin, Andrea Fischetti, Felice Maffei, Rolindo Makaj, Pasquale Malerba, Simone Malerba, Marco Marsano, Sergio Minutillo, Samuele Paparella, Alessandro Patruno, Nicolò Pisani, Marco Rafanelli, Michele Rilevi, Paolo Rutigliano, Alessandro Scardigno, Domenico Sforza, Gioacchino Sforza, Giuseppe Tambone, Cristian Tangari, Giovanni Tanzi, questi i 22 per che stanno facendo sognare un sodalizio che da anni investe nella crescita dei propri ragazzi.

La classifica del girone C dopo l'ottavo turno
Real Olimpia 22
Belsignano Soccer School 13
Levante Azzurro 10
Virtus Palese Calcio 10
Fbc Gravina 6
Toritto 1
  • real olimpia giovanissimi
Altri contenuti a tema
Calcio Giovanissimi Regionali: il Real Olimpia Terlizzi è tra le migliori otto di Puglia Calcio Giovanissimi Regionali: il Real Olimpia Terlizzi è tra le migliori otto di Puglia Gli under 15 di mister Lucio De Censo in corsa per il titolo di campioni regionali
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.