Real Olimpia giovanissimi
Real Olimpia giovanissimi

Calcio Giovanissimi Regionali: il Real Olimpia Terlizzi è tra le migliori otto di Puglia

Gli under 15 di mister Lucio De Censo in corsa per il titolo di campioni regionali

Sarà il Cosmano Sport Foggia l'avversario nei quarti di finale della seconda fase regionale del campionato giovanissimi under 15 del Real Olimpia Terlizzi, che con due turni di anticipo si è aggiudicato il girone C. Le migliori squadre in regione si sfideranno da domenica 24 aprile a domenica 22 maggio si contenderanno il titolo di campione regionale.
I classe 2007 e 2008 del sodalizio rossoblù dopo aver chiuso con 26 punti frutto di 8 vittorie e 2 pareggi affronteranno a domicilio domenica 24 aprile alle 11.45 quel Cosmano Sport Foggia che ha dominato il girone A incamerando 28 punti sui 30 disponibili, Mentre la sfida di ritorno che decreterà la semifinalista che tra domenica 8 maggio e domenica 15 maggio affronterà la vincitrice del quarto di finale che vedrà opposte la i Red Boys Martina Franca il Progetto Uomo Canosa, si giocherà sul sintetico del 'comunale' di Terlizzi domenica 1 maggio alle 11.45.
Nella parte alta del tabellone che porterà alla sfida per il titolo che andrà in scena domenica 22 maggio allo 'Stadio dell'Amicizia' di Capurso vedrà in campo il san Paolo Levante Azzurro in cui milita il terlizzese Edoardo Fracchiolla e i salentini della Fabrizio Miccoli San Donato di Lecce, mentre sempre in gara 2 dello stesso incroceranno le armi il Soccer Team Fasano e il Nardò.

La classifica del girone D
Real Olimpia Terlizzi 26
Belsignano Soccer School 19
Virtus Palese Calcio 15
Levante Azzurro squadra B 14
Fbc Gravina 9
Toritto 1

Il programma dei quarti di finale
1 San Paolo Levante Azzurro-Fabrizio Miccoli San Donato di Lecce
2 Soccer Team Fasano-Nardò
3 Cosmano Sport Foggia-Real Olimpia Terlizzi
4 Red Boys Martina Franca-Progetto Uomo Canosa
  • real olimpia giovanissimi
  • giovanissimi regionali calcio
Altri contenuti a tema
I giovanissimi del Real Olimpia tra le fantastiche otto di Puglia I giovanissimi del Real Olimpia tra le fantastiche otto di Puglia I rossoblù approdano nel tabellone dei quarti
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.