IMG WA
IMG WA
Calcio a 5

Al via la Futsal Flash Cup

Lunedì prossimo sui campetti della Parrocchia dei Santi Medici, al via il torneo organizzato da Raffaele Sgherza

Lunedì 31 agosto alle ore 20.00 dopo la benedizione e il momento di preghiera guidato da don Francesco de Lucia, sui campi di calcio a 5 della Parrocchia dei Santi Medici vi sarà la partita inaugurale della prima edizione della Futsal Flash Cup, torneo ideato ed organizzato da Raffaele Sgherza.

10 le squadre partecipanti all'evento estivo terlizzese: AS Bari, Atletico M.N.T., Soviso De Chirico, Ronco San Crispino, Scopebaghen, Sanbuca Junior, Birrareal, New Team, Team Assacro e Sisal inserite nell'urna dei sorteggi che di terranno alle ore 19.00 di martedì 25 agosto presso l'Histoire Café in diretta Facebook.

La formula del torneo che vedrà premiate le prime tre squadre classificate, vedrà accedere alla seconda fase, ovvero i preliminari di semifinale, la seconda e la terza dei due gironi, di quei due gironi da cinque, in cui la prima classificata andrà direttamente in semifinale, mentre la quarta e la quinta verranno eliminate.

Le due vincenti dei due match preliminari di semifinale accederanno alla zona podio, con la Futsal Flash Cup che vivrà il suo clou intorno alla metà di ottobre con semifinali e finali.
  • Futsal Flash Cup
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.