comune di terlizzi uffici
comune di terlizzi uffici
Attualità

Vigilia di Natale, uffici comunali chiusi al pubblico

L’ordinanza di chiusura al pubblico non riguarda gli uffici della Polizia Locale e del Cimitero


Lunedì 24 dicembre, vigilia di Natale, gli uffici del Comune di Terlizzi resteranno chiusi al pubblico. Lo stabilisce un'ordinanza del sindaco prendendo atto del fatto che, data la festività del giorno precedente, domenica, risulterebbe in servizio un esiguo numero di unità di personale tale da non consentire comunque il buon funzionamento degli uffici. Inoltre, nelle giornate feriali a ridosso delle festività si registra in generale una minore affluenze di pubblico presso gli uffici comunali.
In ogni caso, resta fermo l'obbligo di garantire i servizi essenziali e di pronta reperibilità come in tutte giornate festive. L'ordinanza di chiusura al pubblico non riguarda gli uffici della Polizia Locale e del Cimitero.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.