Via Vecchia Sovereto
Via Vecchia Sovereto
Politica

Via Vecchia Sovereto: Grassi, De Chirico e Sigrisi chiedono nuova convocazione Commissione

L'atto depositato ieri, 22 luglio, per sollecitare la discussione

«Aggiornarci fra 15 giorni».

Era questo l'intento con cui i Consiglieri comunali si erano lasciati in Commissione il 1° luglio scorso. Avrebbero dovuto tornare a discutere di via Vecchia Sovereto, su cui gli oppositori e tutta la politica terlizzese è tornata ad accendere i riflettori del dibattito. Ma quell'aggiornarsi non ha, al momento, significato alcunché, visto che non sono più stati confronti a livello istituzionale.

E così ieri, 22 luglio, io Consiglieri Michele Grassi, Michelangelo De Chirico e Giampaolo Sigrisi hanno depositato una richiesta al Presidente del Consiglio comunale, Mario Ruggiero, al fine di convocare una seduta del «consesso consiliare con oggetto - si legge nel documento -: "sicurezza ed urbanizzazione via Vecchia Sovereto: correlazioni tra interventi in corso, piani di lottizzazione approvati ma da attuare, indirizzi politici approvati"».

Il tema resta caldo e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi per una discussione che interessa tanti cittadini.
  • Michele Grassi
  • Michelangelo De Chirico
  • via vecchia Sovereto
  • giampaolo sigrisi
Altri contenuti a tema
Regionali, Michele Grassi ne è certo: «Emiliano importante riferimento per Terlizzi» Regionali, Michele Grassi ne è certo: «Emiliano importante riferimento per Terlizzi» Il Consigliere democratico "ci mette la faccia": «Lui dovrebbe vincere, Fitto dovrebbe perdere e gli altri dovrebbero partecipare»
Scuole vandalizzate: è botta e risposta tra Ranieri e Grassi Scuole vandalizzate: è botta e risposta tra Ranieri e Grassi Il Segretario di Fratelli d'Italia: «Facciamo tutti mea culpa». Il Consigliere PD: «137 telecamere, ma nulla funziona»
Alloggi popolari, De Chirico: «Dov'è la graduatoria?» Alloggi popolari, De Chirico: «Dov'è la graduatoria?» Il Consigliere del Partito Democratico incalza l'Amministrazione comunale
Le opposizioni chiedono garanzie sulla Commissione consiliare su via Vecchia Sovereto Le opposizioni chiedono garanzie sulla Commissione consiliare su via Vecchia Sovereto I Consiglieri di minoranza: «Dopo rinvio scorsa settimana, auspichiamo preparazione relazione tecnica»
Via Vecchia Sovereto: convocata per domani la Commissione consiliare Via Vecchia Sovereto: convocata per domani la Commissione consiliare Le opposizioni: «Continueremo ad impegnarci per rivendicare un'azione amministrativa efficace»
De Chirico, Grassi e Sigrisi chiedono una seduta pubblica sullo stato di via Vecchia Sovereto De Chirico, Grassi e Sigrisi chiedono una seduta pubblica sullo stato di via Vecchia Sovereto Al centro della richiesta sicurezza e urbanizzazione dell'arteria
Michelangelo De Chirico: «La via vecchia di Sovereto è da far west edilizio e ambientale» Michelangelo De Chirico: «La via vecchia di Sovereto è da far west edilizio e ambientale» Problemi anche in via Chicoli per l'erba secca a ridosso della strada
Voce unanime delle Istituzioni: «Festa Patronale anomala, la Città si è unita idealmente» Voce unanime delle Istituzioni: «Festa Patronale anomala, la Città si è unita idealmente» I pensieri di esponenti di maggioranza e opposizioni
© 2001-2020 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.