Vertenza Network Contacts
Vertenza Network Contacts
Scuola e Lavoro

Vertenza Network Contacts, De Chirico incontra i vertici societari a Molfetta

Ieri, 16 maggio, confronto con il direttore generale assieme ai suoi colleghi molfettesi e giovinazzesi

I Sindaci di Molfetta, Giovinazzo e Terlizzi da tempo seguono la vertenza Network Contacts consapevoli che la difesa degli oltre 4000 dipendenti è priorità assoluta per la tenuta occupazionale e socioeconomica dei lavoratori coinvolti per un grande territorio.

Ieri, 16 maggio, a Molfetta i tre sindaci, Tommaso Minervini, Michele Sollecito e Michelangelo De Chirico, il Presidente del Consiglio Comunale, Robert Amato, gli assessori, i capigruppo consiliari di maggioranza e di opposizione di Molfetta, hanno incontrato il direttore generale di Network Contacts, dott. Giulio Saitti, che ha spiegato la posizione aziendale inquadrandola all'interno dell'intero settore.
Dall'incontro è stata colta la volontà e la possibilità che l'Azienda, attraverso un percorso responsabile con i Sindacati e le istituzioni deputate, possa trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti, per risolvere la vertenza.

Il giorno 22 maggio è stato proclamato uno sciopero dei lavoratori Network in concomitanza con l'incontro fissato in Prefettura con azienda e parti sociali.
È ferma volontà di tutti di salvaguardare i livelli occupazionali.
Per questo i Sindaci si sono resi prontamente disponibili a sollecitare il tavolo di crisi presso la Regione Puglia per un esito soddisfacente per tutte le parti di questa vertenza.

I Sindaci incontreranno a breve i rappresentanti sindacali che seguono la vertenza.
  • Michelangelo De Chirico
  • network contacts
Altri contenuti a tema
De Chirico: «No al Parco Eolico, no alla devastazione del nostro territorio» - VIDEO De Chirico: «No al Parco Eolico, no alla devastazione del nostro territorio» - VIDEO Il sindaco di Terlizzi prende posizione
Al via la sesta edizione della gara podistica "Terlizzi Run" Al via la sesta edizione della gara podistica "Terlizzi Run" Il sindaco De Chirico: «Un'occasione per riscoprire la nostra città»
Quando De Chirico incontrò Armani Quando De Chirico incontrò Armani Il sindaco celebra una grande figura del Novecento italiano
Concluso il Sovereto Festival tra musica e riflessioni sulla Palestina Concluso il Sovereto Festival tra musica e riflessioni sulla Palestina Il sindaco De Chirico: «Un’elevazione spirituale in un contesto di imbarbarimento culturale»
Festa Maggiore, il quasi centenario Carro Trionfale in miniatura della famiglia Fioretti Festa Maggiore, il quasi centenario Carro Trionfale in miniatura della famiglia Fioretti Il desiderio di Tommaso: «Ripristinare la sfilata del piccolo carro a Sovereto»
Ferragosto, gli auguri del sindaco di Terlizzi Ferragosto, gli auguri del sindaco di Terlizzi De Chirico ha rivolto un pensiero attraverso i social a quanti approfitteranno di questo ponte per un po' di riposo
L'ultimo saluto del sindaco De Chirico ai tre ciclisti andriesi L'ultimo saluto del sindaco De Chirico ai tre ciclisti andriesi Il primo cittadino ha rappresentato la comunità di Terlizzi ai funerali delle tre vittime del sinistro stradale
Anche Terlizzi presente alla consegna delle chiavi della Città di Bari a Francesca Albanese Anche Terlizzi presente alla consegna delle chiavi della Città di Bari a Francesca Albanese Ha rappresentato la nostra comunità l'assessora Angela Parisi
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.