Carrellati porta a porta
Carrellati porta a porta
Attualità

Utenze non domestiche, a Terlizzi pronti i nuovi bollini

Tutte le info su come ritirarli o richiederli

A partire da ieri, giovedì 22 febbraio 2024, è a disposizione presso l'Info-Point SANB di Via Carelli, un kit di speciali bollini che dovranno essere applicati dalle UTENZE NON DOMESTICHE, sui conferimenti effettuati con buste o vecchi mastelli.

Trattasi di un provvedimento transitorio che sarà in vigore fino a quanto non verranno completate le procedure utili alla fornitura di una specifica dotazione di nuovi mastelli e carrellati opportunamente taggati.
Pertanto, le utenze non domestiche, ovvero gli uffici, o i titolari di spazi utilizzati o destinati alla produzione e/o alla vendita di beni e/o servizi, potranno ritirare il proprio kit di 150 bollini presso il Centro distribuzione sacchetti presso il Mercato ortofrutticolo di Via Carelli, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 15:30.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la SANB con le seguenti modalità:
• Numero WhatsApp 393 843 4995
• Numero Verde 800 71 40 28 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
• Compilando l'apposito modulo on line sul sito SANB www.sanbspa.it
• Scaricando e utilizzando l'Applicazione SANB
  • Raccolta porta a porta
  • Rifiuti Terlizzi
Altri contenuti a tema
Rifiuti Terlizzi, Minutillo replica a Barione Rifiuti Terlizzi, Minutillo replica a Barione L'assessore all'Ambiente: «Maglia nera è fotografia di quello che abbiamo ereditato dal centrodestra»
Rifiuti, Barione (FdI): «Terlizzi maglia nera del Nord Barese» Rifiuti, Barione (FdI): «Terlizzi maglia nera del Nord Barese» Nuove accuse del consigliere di opposizione nei confronti dell'amministrazione comunale
Porta a porta, a Terlizzi raggiunto il 72,33% di rifiuti differenziati Porta a porta, a Terlizzi raggiunto il 72,33% di rifiuti differenziati De Chirico e Minutillo: «Grazie ai cittadini. Con la loro attenzione stanno trasformando la città»
Tari e rifiuti a Terlizzi, la posizione di Fratelli d'Italia Tari e rifiuti a Terlizzi, la posizione di Fratelli d'Italia Una nota social per rispondere all'amministrazione comunale
Raccolta rifiuti, la replica dell'amministrazione comunale a FdI Raccolta rifiuti, la replica dell'amministrazione comunale a FdI Dall'esecutivo cittadino: «Parlano coloro che hanno dimostrato incapacità nell'amministrare anche questo settore»
Al via tra le polemiche il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti PaP. FOTO Al via tra le polemiche il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti PaP. FOTO I rifiuti lasciati senza mastello sono stati prima ispezionati e poi raccolti in tarda mattinata
Bonifica dai rifiuti, continuano le operazioni a Terlizzi Bonifica dai rifiuti, continuano le operazioni a Terlizzi Diverse le aree ispezionate e i rifiuti raccolti dagli operatori Sanb
A Terlizzi parte la raccolta differenziata con mastelli taggati A Terlizzi parte la raccolta differenziata con mastelli taggati Sono stati distribuiti ad 8.100 famiglie
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.