Capodanno in piazza a Terlizzi
Capodanno in piazza a Terlizzi
Attualità

Tutto pronto a Terlizzi per il Capodanno in piazza Cavour: il programma

Una festa collettiva per accogliere il nuovo anno insieme

Terlizzi si prepara a vivere questa sera il suo Capodanno in piazza Cavour, nei pressi della maestosa Torre Normanna, un luogo che si conferma ancora una volta d'incontro, di festa e condivisione per l'intera comunità e per chiunque vorrà raggiungere la città dei Fiori.

Divertimento per tutti, con inizio alle ore 23.15. Start con il Dj set di Danny Dee e Sabidielle e la voce irresistibile di Biro.
Tutta la musica e i momenti di intrattenimento, sono pensati per coinvolgere un pubblico di tutte le età, con un mix di suoni e ritmi che renderanno l'attesa della mezzanotte ancora più partecipata.
L'attesa del nuovo anno e il conto alla rovescia saranno animati dall'ospite speciale Haiducii.

«La piazza si trasformerà in un palcoscenico di energia: si canta e si balla insieme, ci si abbraccia e si brinda all'anno nuovo in un'atmosfera di pura allegria insieme alla special guest, la cantante di origine rumena Haiducii, che ripercorrerà i brani che l'hanno resa famosa negli anni 90», è l'invito degli organizzatori dell'evento, Pubblimedia, col patrocinio del Comune di Terlizzi, a partecipare all'evento.
Nel brindisi collettivo ci saranno anche DJ set e musica anni '80, '90 e 2000 fino ai tormentoni dei giorni nostri con l'animazione del "Tagada Dance". Sul palco dj set, vocalist, ballerini e mascotte, con una selezione irresistibile che farà ballare tutte le generazioni. Dalle hit intramontabili ai brani che hanno segnato intere epoche.

Non mancheranno animazione e gadget per il pubblico; coinvolgimento, sorrisi e piccoli omaggi per rendere la serata ancora più festosa.
Ed ancora, effetti speciali e scenografie spettacolari, luci, colori, sorprese visive e un allestimento che farà brillare ogni angolo della piazza.
«Non perdetevi l'evento più spettacolare dell'anno, Capodanno in Piazza a Terlizzi è pronto a regalarvi una notte indimenticabile, da vivere insieme, cuore a cuore, passo dopo passo» è la conclusione degli organizzatori.

Si ricorda che durante l'evento e fino alle 8.00 del mattino del giorno successivo, c'è il divieto assoluto di utilizzo di bottiglie di vetro e lattine.
Così come c'è l'ordinanza relativa al divieto di utilizzo di botti e fuori pirotecnici, con la fiducia che si possa capire fino in fondo l'elevata pericolosità di questi ordigni. In un contesto caratterizzato da grande affluenza di persone, famiglie e giovani, la sicurezza rappresenta una condizione fondamentale affinché la festa riesca per davvero, trasformandosi in un momento di gioia condivisa e non in un'occasione di rischio.

L'auspicio è che la prudenza ed il senso civico, possano contraddistinguere tutte le prossime giornate, a tutela della collettività, degli animali e del patrimonio pubblico.
  • Comune di Terlizzi
Altri contenuti a tema
La banda Millico aprirà il 2025 col concerto di Capodanno a Terlizzi: il programma La banda Millico aprirà il 2025 col concerto di Capodanno a Terlizzi: il programma Un appuntamento tradizionale sempre atteso dal pubblico
A Terlizzi la serata conclusiva di “Le donne di giù all’arco” – il programma A Terlizzi la serata conclusiva di “Le donne di giù all’arco” – il programma Tante storie diverse unite da un bisogno comune: condividere
Gli appuntamenti delle feste alla Pinacoteca de Napoli di Terlizzi Gli appuntamenti delle feste alla Pinacoteca de Napoli di Terlizzi La giusta occasione per riscoprire e valorizzare un presidio culturale della città
2 A Terlizzi il presepe semovente del maestro Antonio Piccolomini A Terlizzi il presepe semovente del maestro Antonio Piccolomini Gli orari di apertura alle visite ed un sogno nel cassetto dell’artigiano
A Terlizzi la cerimonia di premiazione delle tesi di laurea che hanno studiato la città A Terlizzi la cerimonia di premiazione delle tesi di laurea che hanno studiato la città Il materiale prodotto farà parte del patrimonio libraio della Biblioteca Comunale
M’illumino di Jazz: il secondo appuntamento a Terlizzi M’illumino di Jazz: il secondo appuntamento a Terlizzi Un invito alla comunità a partecipare: il programma
Terlizzi: Haiducii l’ospite della festa di Capodanno in piazza Cavour. Il programma Terlizzi: Haiducii l’ospite della festa di Capodanno in piazza Cavour. Il programma Musica, condivisione e responsabilità per una festa collettiva
Grande successo per il concerto sulle “Note di Natale” Grande successo per il concerto sulle “Note di Natale” Le voci e la musica a cura dei bambini dell’I.C. don Pappagallo Gesmundo
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.