Capodanno in piazza a Terlizzi
Capodanno in piazza a Terlizzi
Attualità

Tutto pronto a Terlizzi per il Capodanno in piazza Cavour: il programma

Una festa collettiva per accogliere il nuovo anno insieme

Terlizzi si prepara a vivere questa sera il suo Capodanno in piazza Cavour, nei pressi della maestosa Torre Normanna, un luogo che si conferma ancora una volta d'incontro, di festa e condivisione per l'intera comunità e per chiunque vorrà raggiungere la città dei Fiori.

Divertimento per tutti, con inizio alle ore 23.15. Start con il Dj set di Danny Dee e Sabidielle e la voce irresistibile di Biro.
Tutta la musica e i momenti di intrattenimento, sono pensati per coinvolgere un pubblico di tutte le età, con un mix di suoni e ritmi che renderanno l'attesa della mezzanotte ancora più partecipata.
L'attesa del nuovo anno e il conto alla rovescia saranno animati dall'ospite speciale Haiducii.

«La piazza si trasformerà in un palcoscenico di energia: si canta e si balla insieme, ci si abbraccia e si brinda all'anno nuovo in un'atmosfera di pura allegria insieme alla special guest, la cantante di origine rumena Haiducii, che ripercorrerà i brani che l'hanno resa famosa negli anni 90», è l'invito degli organizzatori dell'evento, Pubblimedia, col patrocinio del Comune di Terlizzi, a partecipare all'evento.
Nel brindisi collettivo ci saranno anche DJ set e musica anni '80, '90 e 2000 fino ai tormentoni dei giorni nostri con l'animazione del "Tagada Dance". Sul palco dj set, vocalist, ballerini e mascotte, con una selezione irresistibile che farà ballare tutte le generazioni. Dalle hit intramontabili ai brani che hanno segnato intere epoche.

Non mancheranno animazione e gadget per il pubblico; coinvolgimento, sorrisi e piccoli omaggi per rendere la serata ancora più festosa.
Ed ancora, effetti speciali e scenografie spettacolari, luci, colori, sorprese visive e un allestimento che farà brillare ogni angolo della piazza.
«Non perdetevi l'evento più spettacolare dell'anno, Capodanno in Piazza a Terlizzi è pronto a regalarvi una notte indimenticabile, da vivere insieme, cuore a cuore, passo dopo passo» è la conclusione degli organizzatori.

Si ricorda che durante l'evento e fino alle 8.00 del mattino del giorno successivo, c'è il divieto assoluto di utilizzo di bottiglie di vetro e lattine.
Così come c'è l'ordinanza relativa al divieto di utilizzo di botti e fuori pirotecnici, con la fiducia che si possa capire fino in fondo l'elevata pericolosità di questi ordigni. In un contesto caratterizzato da grande affluenza di persone, famiglie e giovani, la sicurezza rappresenta una condizione fondamentale affinché la festa riesca per davvero, trasformandosi in un momento di gioia condivisa e non in un'occasione di rischio.

L'auspicio è che la prudenza ed il senso civico, possano contraddistinguere tutte le prossime giornate, a tutela della collettività, degli animali e del patrimonio pubblico.
  • Comune di Terlizzi
Altri contenuti a tema
Sta per tornare a Terlizzi la seconda edizione di “Un fior di Carnevale” Sta per tornare a Terlizzi la seconda edizione di “Un fior di Carnevale” L’evento mira a coinvolgere l’intera comunità: i dettagli
“M’illumino di Meno”, a Terlizzi i bambini protagonisti della giornata green “M’illumino di Meno”, a Terlizzi i bambini protagonisti della giornata green L’iniziativa nazionale promuove la sensibilizzazione ambientale
Terlizzi è pronta ad accogliere “Un Fior di Carnevale” Terlizzi è pronta ad accogliere “Un Fior di Carnevale” Bambini, famiglie e associazioni insieme per una festa in "Pace e Amore"
Terlizzi: inaugurata una nuova mostra in Pinacoteca de Napoli Terlizzi: inaugurata una nuova mostra in Pinacoteca de Napoli "Contaminazioni: Incursioni sul Classico" il titolo dell’esposizione
“500 volte ti amo!”: lo slogan di San Valentino con Puliamo Terlizzi APS “500 volte ti amo!”: lo slogan di San Valentino con Puliamo Terlizzi APS In una giornata dedicata all’amore e al territorio, presenti anche altre associazioni
Terlizzi celebrerà il Carnevale nel segno di “Pace e Amore” Terlizzi celebrerà il Carnevale nel segno di “Pace e Amore” Bambini, famiglie, associazioni insieme per una festa in armonia
La Pro Loco di Terlizzi presente alla BIT di Milano per promuovere il territorio La Pro Loco di Terlizzi presente alla BIT di Milano per promuovere il territorio Raccontate tradizioni, novità, cultura ed eccellenze locali
Da Terlizzi a Lourdes: il racconto del parroco Don Nino Prisciandaro Da Terlizzi a Lourdes: il racconto del parroco Don Nino Prisciandaro La comunità di Santa Maria della Stella in pellegrinaggio alla grotta delle Apparizioni
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.