sangue donazione
sangue donazione
attualità

Torna la Giornata della donazione Fidas

Questa mattina dalle ore 8.00 alle ore 11.00

Questa mattina, 17 giugno, ci sarà una nuova Giornata della donazione del sangue curata dalla sezione terlizzese della Fidas.

Ci si potrà recate a donare sangue nel Centro trasfusionale dell'Ospedale "Sarcone" dalle ore 8.00 alle ore 11.00. Bisogna solo restare a digiuno. Al resto penserà il personale medico ed infermieristico che vi assisterà in un'operazione semplice ma che comporta un gesto tanto importante per la comunità.

La donazione del sangue comporta anche uno screening gratuito delle proprie condizioni di salute. Prossima data per donare fissata per il 7 luglio prossimo.
  • fidas
  • Giornata donazione sangue
Altri contenuti a tema
Oggi c'è la Giornata della donazione Fidas Oggi c'è la Giornata della donazione Fidas Dalle 8 alle 11 al centro Trasfusionale del "Sarcone"
«Abbiamo bisogno di voi»: l'appello alla donazione dell'Avis Terlizzi «Abbiamo bisogno di voi»: l'appello alla donazione dell'Avis Terlizzi Domani si potrà donare sangue dalle 8.00 alle 11.00. Ecco come
Giornata Mondiale Donatori Sangue, stasera una conferenza al Salone de Paù Giornata Mondiale Donatori Sangue, stasera una conferenza al Salone de Paù Appuntamento alle 19.00 con "E se donassi anche tu?"
Oggi la giornata della donazione del sangue Avis Oggi la giornata della donazione del sangue Avis Si potrà donare all'Ospedale "Sarcone" dalle 8 alle 11
Lunedì giornata della donazione Fidas Lunedì giornata della donazione Fidas Sarò possibile donare all'ospedale di Terlizzi
Torna la "Giornata del donatore" Fidas Torna la "Giornata del donatore" Fidas Lunedì 22 ottobre presso l'ospedale di Terlizzi
Emergenza sangue: oggi giornata di donazione Emergenza sangue: oggi giornata di donazione Fidas fa appello alla generosità dei terlissesi
Emergenza sangue: stamattina aperto il centro trasfusionale dell'ospedale "Sarcone" Emergenza sangue: stamattina aperto il centro trasfusionale dell'ospedale "Sarcone" Michele Calò (Fidas): «Essere donatori è un gesto che vale la vita»
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.