Ciuccio di S. Gioacchino
Ciuccio di S. Gioacchino
Vita di città

Torna il Ciuccio di S. Gioacchino

A partire dalle 19.30 la tradizionale festa di piazza

Si svolgerà domenica 30 luglio la tradizionale festa del Ciuccio di S. Gioacchino. Riscoperta del 2011, conta quest'anno la sua VII edizione.

Il tradizionale carro con il Ciuccio, partirà alle 19.30 da piazzetta Amendolagine (Scuola "Don Pappagallo") preceduto dai componenti della cooperativa CLAD. Il giro per le principali vie cittadine si concluderà un ora dopo con l'arrivo in piazza Cavour e inizio delle attività ludiche tra cui la corsa sugli scacchi e il tradizionale gioco a premi dell'albero della cuccagna. (per iscrizione ai giochi telefonare al n. 0803517657)
Seguirà lo spettacolare gioco pirotecnico dell'accensione del Ciuccio.
A presentare la serataorganizzata dall'Associazione Festa del Ciuccio e patrocinata dal comune di Terlizzi e Comitato Mesta Maggiore, sarà Enzo Di Palo.
  • Ciuccio di S. Gioacchino
Altri contenuti a tema
Terlizzi e Milano insieme per la festa del Ciuccio Terlizzi e Milano insieme per la festa del Ciuccio Domenica la mostra «Infiorescenze artistiche»
Torna «U ciocciə də San Giacchéjnə» Torna «U ciocciə də San Giacchéjnə» Domenica 31 luglio la VI edizione
V edizione della Festa del Ciuccio di S. Gioacchino, il programma V edizione della Festa del Ciuccio di S. Gioacchino, il programma Tutto pronto per il 26 luglio
Torna “U ciocciə də San Giacchéjnə”, una tradizione riscoperta Torna “U ciocciə də San Giacchéjnə”, una tradizione riscoperta Domenica 26 luglio la V edizione
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.