Infiorescenze artistiche
Infiorescenze artistiche
Eventi e cultura

Terlizzi e Milano insieme per la festa del Ciuccio

Domenica la mostra «Infiorescenze artistiche»

Due associazioni artistiche di Milano, in occasione Festa del Ciuccio di S. Gioacchino a Terlizzi organizzano una mostra d'arte di pittori e fotografi di Milano e di artisti di Terlizzi e dintorni con il patrocinio del Comune di Terlizzi, dell'associazione turistica Pro Loco e Unpli Puglia (Unione Nazionale Pro Loco di Puglia).

L'arte deve essere forma di espressione libera, non adagiata. E' questo tributo di estetica impegnata, di libera espressione "non sponsorizzata", di alimentazione delle menti, che verrà offerto ai visitatori della mostra «Infiorescenze artistiche».
Terry Mangiatordi, Cristina Donati Meyer, Ines Zingarelli, Maria Cristina Tebaldi, Maria Buono, Cristina Sirizzotti, Claudio Cavallini, Clara Turchi (fotografa con un progetto sugli ulivi della Puglia), Miro Gentilini (presidente del Circolo del'arte Navigli), Gianna Lisi, Gabriele Guglielmi Camerini, Michael Mangiatordi, gli artisti partecipanti.

L'inaugurazione è prevista per domenica Luglio 2016 alle 18.30 con un vernissage nell'area dell' ex convento delle Clarisse in Piazza Cavour 14/16 a Terlizzi.

Saranno presenti le coordinatrici dell'evento, Terry Mangiatordi (rappresentante del Circolo dell'Arte dei Navigli) e Cristina Donati Meyer (fondatrice di Spazio m'Arte), artiste anch'esse.

La mostra collettiva "Infiorescenze artistiche" rimarrà allestita dal 31 Luglio al 7 Agosto 2016 con i seguenti orari:
Inaugurazione Domenica 31 Luglio dalle 18.30 alle 21.00;
Da Lunedì 1 Agosto a sabato 6 Agosto dalle 19.00 alle 21.00
Domenica 7 Agosto dalle 19.00 alle 21.00

Per informazioni terry.mangiatordi@gmail.com
Infiorescenze artisticheInfiorescenze artistiche
  • Ciuccio di S. Gioacchino
Altri contenuti a tema
Torna il Ciuccio di S. Gioacchino Torna il Ciuccio di S. Gioacchino A partire dalle 19.30 la tradizionale festa di piazza
Torna «U ciocciə də San Giacchéjnə» Torna «U ciocciə də San Giacchéjnə» Domenica 31 luglio la VI edizione
V edizione della Festa del Ciuccio di S. Gioacchino, il programma V edizione della Festa del Ciuccio di S. Gioacchino, il programma Tutto pronto per il 26 luglio
Torna “U ciocciə də San Giacchéjnə”, una tradizione riscoperta Torna “U ciocciə də San Giacchéjnə”, una tradizione riscoperta Domenica 26 luglio la V edizione
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.