scuola via millico
scuola via millico
attualità

Terremoto, tutto ok nelle scuole di Terlizzi

Ricognizione dell'Assessore Tesoro e del dirigente Piscitelli

La scossa di terremoto avvertita la notte scorsa a Terlizzi non ha comportato alcuna conseguenza sulle strutture scolastiche di Terlizzi. Lo confermano l'assessore ai Lavori Pubblici Franco Tesoro e il dirigente del settore Servizi Tecnici e Patrimonio, Felice Piscitelli, a conclusione del giro di ricognizione effettuato ieri mattina presso tutti i plessi scolastici di proprietà del Comune di Terlizzi.

A conclusione del sopralluogo non è emerso nessun danno agli edifici scolastici causato dalla scosse.
  • scuola
  • Franco Tesoro
  • Assessorato Lavori Pubblici
Altri contenuti a tema
Viale dei Lilium, approvato progetto esecutivo sottopasso Viale dei Lilium, approvato progetto esecutivo sottopasso Il voto del Consiglio comunale è avvenuto all'unanimità
Scuola, Gemmato annuncia novità importanti Scuola, Gemmato annuncia novità importanti Consegnati sedie e banchi al "De Napoli" ed alla "Moro-Gesmundo-Fiore" , si avvierà il servizio di trasporto scolastico e per quello di mensa è vicina la firma del contratto
Conclusi i lavori a fogna bianca, caditoie e manto stradale in via Cappella dei Chicoli Conclusi i lavori a fogna bianca, caditoie e manto stradale in via Cappella dei Chicoli Gemmato: «Erano tra i più attesi e ce l'abbiamo fatta»
Piano Strade, anche via Cairoli e via Lamarmora saranno ripavimentate Piano Strade, anche via Cairoli e via Lamarmora saranno ripavimentate Tesoro: «Ho verificato disponibilità dell'impresa esecutrice ad ampliare il cantiere»
Gemmato agli studenti: «Innamoratevi del sapere» Gemmato agli studenti: «Innamoratevi del sapere» La lettera inviata a tutti gli istituti per l'inizio del nuovo anno scolastico
Situazione scuole, Città Civile durissima con l'Amministrazione Gemmato Situazione scuole, Città Civile durissima con l'Amministrazione Gemmato Dal movimento d'opposizione arriva un reportage e tanti interrogativi alla vigilia del primo suono di campanella
Iniziati i lavori di rifacimento stradale del terzo tratto di via Bovio Iniziati i lavori di rifacimento stradale del terzo tratto di via Bovio Il sindaco Gemmato: «L'appello ai terlizzesi è a continuare a fare la spesa nelle attività commerciali della zona»
«Piano Strade», cantiere aperto in via Bovio: viabilità alternativa per le autolinee «Piano Strade», cantiere aperto in via Bovio: viabilità alternativa per le autolinee Allegretti: «In assenza di imprevisti, i lavori dureranno almeno venti giorni»
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.