Michelangelo De Chirico. <span>Foto Pasquale Lorusso</span>
Michelangelo De Chirico. Foto Pasquale Lorusso
Eventi e cultura

"Terlizzi Oggi e Domani": il sindaco De Chirico ospite di Agorà

Primo appuntamento di una serie di incontri fissato per domenica 15 gennaio

Prosegue l'attività culturale dell'associazione Agorà che, come preannunciato in dicembre, organizzerà una serie di incontri a cadenza mensile su temi di interesse collettivo. Il primo evento del 2023 si terrà domenica 15 gennaio alle ore 10.45 presso la sede dell'associazione sita in piazza IV novembre 24.

'Terlizzi Oggi e Domani' il tema del convegno, che vedrà coinvolto il Sindaco Michelangelo De Chirico. Avrà come scopo quello di tendere a capire quali sono i propositi e i programmi che Sindaco e Amministrazione comunale intendono perseguire al fine di raggiungere i risultati che la comunità si auspica.
Saranno toccati alcuni degli argomenti che si ritengono tra i più interessanti per favorire e incoraggiare nel tempo l'evoluzione della città di Terlizzi.

L'evento si svolgerà in un arco temporale ben definito, un'ora, in maniera da renderlo il più possibile 'snello' e gradevole. Dopo i saluti di Santina Mastropasqua, coordinatore di Agorà, interverrà Pasquale Paparella, componente del direttivo di Agorà, che dialogherà con il Sindaco Michelangelo De Chirico.

Con questo evento, al quale ne seguiranno altri, Agorà si augura di dare un piccolo contributo al confronto democratico all'interno della comunità terlizzese.
  • Michelangelo De Chirico
  • Agorà
Altri contenuti a tema
Passa l'Autonomia differenziata, le preoccupazioni del sindaco di Terlizzi Passa l'Autonomia differenziata, le preoccupazioni del sindaco di Terlizzi Le perplessità di tanti amministratori meridionali condivise da Michelangelo De Chirico
Il Consiglio comunale di Terlizzi approva rendiconto di gestione 2023 Il Consiglio comunale di Terlizzi approva rendiconto di gestione 2023 De Chirico risponde alle accuse delle opposizioni
Luci spente nelle traverse di via Mazzini: interviene De Chirico Luci spente nelle traverse di via Mazzini: interviene De Chirico Il sindaco: «Non andrò via fin quando non sarà ripristinata la pubblica illuminazione»
Il sindaco di Terlizzi a Bitonto per la Giornata Mondiale dell'Ambiente Il sindaco di Terlizzi a Bitonto per la Giornata Mondiale dell'Ambiente Il prossimo 5 giugno appuntamento nell’Aula Magna dell’I.I.S.S. “Volta - De Gemmis”
Il comandante Bovino aggredito a Giovinazzo, la solidarietà di De Chirico Il comandante Bovino aggredito a Giovinazzo, la solidarietà di De Chirico Il sindaco: «Denunciamo con forza ogni forma di violenza e riaffermiamo il rispetto che si deve a tutte le forze dell’ordine»
UEPE: sottoscritto protocollo per l'attivazione di uno sportello a Terlizzi UEPE: sottoscritto protocollo per l'attivazione di uno sportello a Terlizzi Partirà a giugno e sarà aperto il primo mercoledì di ogni mese
Agricoltura: a Terlizzi l'Assessore regionale Donato Pentassuglia Agricoltura: a Terlizzi l'Assessore regionale Donato Pentassuglia Appuntamento domenica 28 aprile ad Agorà
Approvato bilancio di previsione, a Terlizzi riprendono attività manutentive Approvato bilancio di previsione, a Terlizzi riprendono attività manutentive L'annuncio del sindaco Michelangelo De Chirico
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.