strada provinciale terlizzi molfetta
strada provinciale terlizzi molfetta
Cronaca

Sulla provinciale Molfetta-Terlizzi in arrivo mezzi dei Vigili del Fuoco e dell'Anas

I comuni di Terlizzi e Molfetta assicurano l'impiego di mezzi propri

L'obiettivo è quello di evitare la formazione del ghiaccio visto che, al momento, a causa della temperatura vicina allo 0 è il rischio maggiore. Il comandante della Polizia Locale di Molfetta e Terlizzi, Col. Giovanni Di Capua, fa sapere che in queste ore sono all'opera i mezzi della Protezione Civile delle due città sulla strada provinciale Molfetta-Terlizzi la più colpita nelle ultime ore dal maltempo. I mezzi dei due Comuni stanno intervenendo in attesa dell'arrivo anche dei mezzi dei Vigili del Fuoco e dell'Anas su ordine della Prefettura di Bari. Tramite il Comandante Di Capua il Comune di Molfetta e quello di Terlizzi collaboreranno per fronteggiare l'emergenza.

© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.